Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
gianca16
Salve biggrin.gif ,
voglio cimentarmi anch'io in questo bel forum con un paesaggio a me familiare, ma strano comunque di questi tempi.
qualche consiglio per fare meglio!!?? smile.gif

Primavera a febbraio
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

D70 18/35 1:3,5.4,5

Ciao a tutti!
Salvo40
mi piace il taglio verticale però non mi convince la parte di cielo sulla destra Pollice.gif
alessandro.lanni
Bella scena!! E' molto insolito vedere i prati fioriti in questi giorni!
Se mi permetti, potresti tenatare a dare una raddrizzatina di qualche grado alla scena (che mi sembra pendere a dx) e per evitare che il cielo ti crei problemi con le alte luci potresti provare una doppia esposizione.

Ripeto, bella scena, dal gran valore documentativo.. sopratutto accompagnata dal buon titolo.

Ciao!
gianca16
grazie.gif , è vero sembra pendente ma ho controllato gli altri scatti e l'albero pende proprio a destra e nella fila di sinistra gli alberi sono proprio più alti. Ho provato con il doppio file ( perchè non avevo il cavalletto per la doppia esposizione ) ma è proprio bruciato li, il cielo era strano di li a poco è pure piovuto. Grazie per i consigli.
BaY!
Andras.Gyorosi
Bell' inquadratura! Peccato per il cielo bruciato! unsure.gif

Ciao,
Andras
gianca16
Grazie,
ciao! smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.