Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Andras.Gyorosi
Vorrei dedicare una serie di scatti per il cimitero di Staglieno a Genova, uno dei cimiteri monumentali più grandi e importanti d'Europa. Per la vastità dei suoi imponenti monumenti funebri è considerato un vero e proprio museo a cielo aperto.

1.
IPB Immagine

2.
IPB Immagine

3.
IPB Immagine

4.
IPB Immagine

5.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

6.
IPB Immagine

7.
IPB Immagine

8.
IPB Immagine

9.
IPB Immagine

Saluti, Andras
photoflavio
Ciao Andras,
la seconda è, a mio avviso, stupenda; da sola porta a casa il premio di "foto del giorno"... gusti personali, ovviamente (prima che gli altri si offendano biggrin.gif ). Molto bella anche la settima della serie, la seconda di quelle in b&n. Ogni tanto spunta fuori qualche discussione ligure su questo tema, ed ogni volta qualche nuovo particolare. Interessante vedere uno stesso luogo visto e raccontato, nel tempo, da occhi e sensibilità diverse.

Ciao,
Flavio

truzziano
ehi, complimenti, per gli scatti; a me in particolare piace la seconda.
in una delle prime uscite con la d50 avevo anch'io fatto un po' di scatti a staglieno....se li ritrovo e non ti dispiace ti inquino il post smile.gif
ciaociao
t
Andrea Moro
Bravo Andras, un bel reportage con inquadrature interessanti. Anche a me è piaciuta moltissimo la seconda. Ma anche le altre sono molto ben fatte Pollice.gif Pollice.gif

Saluti



Il mio blog Nikon D50 e tanta voglia di girare il mondo
www.brunomoro.it Il sito di mio fratello...tenetelo d'occhio :-)
Andras.Gyorosi
grazie.gif Flavio, Truzziano e Andrea!

Anche le mie preferite sono: la seconda e i primi due di quelle b&n.

@Truzziano: sono curioso di vedere i tuoi scatti! Non inquini niente biggrin.gif Sarei contento se diventasse un bel 3d con le foto di questo posto genovese.

Saluti, Andras wink.gif
.oesse.
ottime foto. Avevo gia' visto qualche cosa tempo fa su questo cimitero ed i tuoi scati aggiungono al mio bagaglio. Sei bravo, molto, ma sul B/N secondo me hai ampio margine di miglioramento.
bravo!

.oesse.
truzziano
allora visto il benestare dell'autore ne ho selezionate 3

1.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

2.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

3.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

le avevo quasi dimenticate e qs post me ne ha fatto ricordare!!!
ciaociao
t
Andras.Gyorosi
QUOTE(.oesse. @ Feb 25 2007, 08:08 PM) *

ottime foto. Avevo gia' visto qualche cosa tempo fa su questo cimitero ed i tuoi scati aggiungono al mio bagaglio. Sei bravo, molto, ma sul B/N secondo me hai ampio margine di miglioramento.
bravo!

.oesse.


Grazie per il tuo commento .oesse.!

In effetti fare le foto (convertire) in bianco&nero è ancora una novità per me! Da quando mi sono iscritto al forum mi è venuta la voglia di provare la conversione delle foto in B/N. E mi piace sempre di più questa tecnica.

Ciao, Andras! smile.gif

QUOTE(truzziano @ Feb 25 2007, 08:21 PM) *

allora visto il benestare dell'autore ne ho selezionate 3

le avevo quasi dimenticate e qs post me ne ha fatto ricordare!!!
ciaociao
t


Sono belle le tue foto! Mi piace tanto la seconda e la terza. (Trovo molto bella l' idea della rosa colorata)

Se nel frattempo ripeschi altre foto, mandale!

Ciao, Andras
mountainmax
A me piace molto la geometria della seconda, Bella!!!!!!!!!
alexdelarge77
bellissime tutte le foto....
la seconda però è spettacolare...un prospettiva e una luce che danno un' atmosfera unica...

i miei complimenti

Andry81
Le mie preferite 2, 7 e 8 con particolare preferenza alla 2, molto suggestiva!!!
maurizioricceri
Interessanti tutti gli scatti,ma la seconda è perfetta.
maurizio
Andras.Gyorosi
grazie.gif a tutti!
.Eli.
Tempo fa sono andata anche io a fotografare a Staglieno e ne sono rimasta letteralmente affascinata.
Grazie per avermi riportato in quei luoghi (per quanto possa sembrare una frase un po' macabra wink.gif )
Bravo.

Eli
gianca16
ciao, la 6 e la 7 sono eccezionali.
Bravo smile.gif
anche la 2 di truzziano
Bay1
pesco
C'è speranza e pietas nei tuoi scatti, per me sono tutti molto validi Mi piacce come hai saputo interpretare un luogo così perticolare.

ValerioMusi
Gran bella sequenza Andras,il secondo scatto su tutti e il mio preferito,per quanto riguarda i BN mi sembrano un po troppo grigiastri,ma potrebbe essere tranquillamente il mio monitor....

Belli pure i 3 scatti di Truzziano,la mia preferita e la terza...



Vale
dario-
Bellissimo reportage Andras Pollice.gif foto bellissime molto ben fatte.

Dario
Manuela Innocenti
Ho visitato questo luogo anni fa durante la mia permanenza a Genova.... E' un posto veramente molto bello.
Le tue geometrie, le tue inquadrature sono perfette a mio avviso, il bianco e nero forse puo' essere migliorato rolleyes.gif
La seconda è spettacolare.

Bravissimo Andras....
Manu
Andras.Gyorosi
Grazie per i vostri commenti e giudizi! Pollice.gif

Saluti, Andras smile.gif
Salvo40
Come sempre i tuoi scatti si distinguono per il buon gusto dei tagli e delle composizioni................ma questa volta con la foto n.2 hai raggiunto il massimo...............bella la prospettiva ed il gioco delle luci provenienti dall'alto..............l'alone sullo sfondo poi conferisce un'atmosfera particolare all'immagine.
Le mie preferite sono rispettivamente la 2-4-6-7.
Bravo Andras Pollice.gif
Andras.Gyorosi
QUOTE(Salvo40 @ Feb 26 2007, 10:13 PM) *

Come sempre i tuoi scatti si distinguono per il buon gusto dei tagli e delle composizioni................ma questa volta con la foto n.2 hai raggiunto il massimo...............bella la prospettiva ed il gioco delle luci provenienti dall'alto..............l'alone sullo sfondo poi conferisce un'atmosfera particolare all'immagine.


Molto grazie! smile.gif

Quanto riguarda la seconda, ero nel momento giusto lì. Ho riuscito fotografare questa luce, che infiltrava dall' alto!

Ciao, Andras
Totoro
non posso fare altro che aggiungermi nei complimenti, la 2 è semplicemente perfetta! Bravissimo....e fortunatissimo... a trovarti nel posto giusto al mimento giusto...

ancora complimenti


wink.gif

molto bella anche la 2 di truzziano, complimenti anche a te!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.