Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
pixel68
Ciao! Sono un nuovo utente e ho da poco cominciato a fotografare con una Nikon D70S cool.gif, volevo sottoporre al vostro giudizio queste foto che ho scattato a Brisighella sull'appennino romagnolo.
pixel68
[attachmentid=73052] [attachmentid=73053][attachmentid=73054][attachmentid=73055][attachmentid=73056]
[attachmentid=73057]
GianfryMarty
Ciao,
benvenuto nel forum!!

Posto curioso ma un pò desolato... ...non c'era anima viva e neppure nessuna finestra aperta. E pensare che mi sarei aspettato un luogo molto incasinato visto che si trova in romagna.

Continua a scattare
Ciao Gianfranco
maurizioricceri
Ciao e benvenuto... hmmm.gif un pò ripetitive ma sicuramente piacevoli,continua a postare altri particolari di quel paese.
Maurizio
luigi67
ciao pixel68,benvenuto nel forum smile.gif

le foto non sono male,anche se come ha detto anche Maurizio sono un pò ripetitive.

hai qualche altra foto un pò più panoramica?...peccato per la targa,non si legge cosa c'è scritto...


QUOTE(GianfryMarty @ Feb 18 2007, 08:42 PM) *

Ciao,
benvenuto nel forum!!

Posto curioso ma un pò desolato... ...non c'era anima viva e neppure nessuna finestra aperta. E pensare che mi sarei aspettato un luogo molto incasinato visto che si trova in romagna.

Continua a scattare
Ciao Gianfranco


...non è che perchè si trova in romagna,deve essere incasinato per forza biggrin.gif

si riescono a trovare luoghi senza gente e desolati anche a Rimini smile.gif ... hmmm.gif ....no...a Rimini forse no laugh.gif

un saluto,Gigi
pixel68
Forse perchè era la vigilia di Natale... hmmm.gif
alexdelarge77
le foto non sono male..
se però non ricordo male..la particolarità di questa via è che si trova in un certo senso non al livello delle altre strade ma diciamo al secondo o terzo piano..nel senso che metre le persone passeggiavano per le strade egli asini erano ad alcuni metri di altezza..riparati da un tetto e non infastidivano i mercati e la vita sottostante..
magari una panoramica dal basso per far capire di cosa parlo..varrebbe molto più di queste parole...
un saluto

Alex


P.S. spero di non aver detto assurdità su questa via..sono stato lì una decina di anni fa e potrei sbagliare...dalla foto della targa si riesce a leggere qualcosa forse
pixel68
Giusto Alex!!




[attachmentid=73070][attachmentid=73071][attachmentid=73072][attachmentid=73073]
[attachmentid=73074][attachmentid=73075]
alexdelarge77
sicuramente più esplicative queste ultime...
Bravo..
un saluto

Alex
Gianca05
ciao pixel68
soggetti non facili tipo la piazza con le case metà in ombra e metà in luce (troppa differenze fra luci ed ombre) anche la via degli Asini, ci sono stato molto suggestiva, ma non ho mai trovato la giusta luce per scattare (forse verso sera) il mio modesto consiglio in questi casi macchina sul cavalletto e doppia esposizione
Bruno L
Innanzitutto, un Benvenuto tra noi anche da parte mia! smile.gif
Delle foto, gradevoli, preferisco il secondo gruppo, più varie e curate nelle inquadrature.

saluti e alle prossime
Bruno
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.