Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Andras.Gyorosi
Posto un po' di foto da Napoli, che ho scattato nell' estate 2006. Era la prima volta che sono stato in questa città fantastica, ricca di bellezze. Mi ha piacuto così tanto, che penso di ritornarci la prossima estate.

Al mio arrivo mi accoglie un alba meravigliosa:

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Il primo posto che ho visitato è stato il Castel dell' Ovo:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Poi mi sono diretto verso la piazza Plebiscito:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine



Una breve visita nella chiesa di San Francesco:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Attraversando nella Galleria Umberto (sopra)...:

IPB Immagine

...e sotto:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Osservando dall' alto Napoli:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

Saluti,
Andras
Andrea Moro
Complimenti! Un ottimo reportage, con foto pulite e ben composte. La seconda è mozzafiato. La postproduzione anch'essa mi sembra molto curata. Bravo Pollice.gif

Il mio blog Nikon D50 e tanta voglia di girare il mondo
www.brunomoro.it Il sito di mio fratello...tenetelo d'occhio ;-)
LucaFarnerari
Andras hai fotografato Napoli nel suo massimo splendore! Le tue foto sono bellissime, bravo!
Torna che ti aspettiamo!!













Luca - Le mie foto
zico53
Una bella serie che ben rappresenta la città di Napoli.
Salvo40
Andras come sempre i tuoi scatti sono bellissimi;
ottimo reportage Pollice.gif
mi piacciono le cromie e le inquadrature.
le prime due sono spettacolari ohmy.gif
la terza quella di Castel dell'Ovo è stupenda per l'ora in cui l'hai scattata;
belle le due di Piazza Plebiscito;
la sesta, quella del colonnato..................stupenda!
i panorami....................spettacolari
bravo Andras hai colto bellissimi scorci di Napoli e lo hai fatto nelle ore giuste............... Pollice.gif
maurizioricceri
un reportage raccontato con splendide foto....... Pollice.gif
Maurizio
Andras.Gyorosi
Grazie a tutti per i commenti! smile.gif

Andras
Alessandro Battista
Gyorand non posso che farti i complimenti per questo reportage,
sono tutti ottimi scatti e sono sempre più colpito da come riesci sempre a comporre in modo perfetto le immagini.

Un saluto, Alessandro.
Manuela Innocenti
Complimenti Andras..... hai una dote straordinaria.... per architettura e paesaggi sai davvero ben inquadrare e comporre. Mai foto banali o piatte... ma sempre originali e perfette....
Bravissimo.

Manu

L'essenziale è invisibile agli occhi, non si vede bene che col cuore - Saint Exupéry
Le mie foto
Marco Cocceio Nerva
complimenti! un piacere vedere Napoli con le tue foto.

ciao Marco
rayced
WOW!
serdor
Queste foto mi hanno fatto venire la voglia di visitare Napoli, molto ben realizzate e con una luca stupenda, bravo.

Ciao
Andras.Gyorosi
Grazie a voi per i belli commenti!



QUOTE(urania @ Feb 18 2007, 01:10 PM) *

Complimenti Andras..... hai una dote straordinaria.... per architettura e paesaggi sai davvero ben inquadrare e comporre. Mai foto banali o piatte... ma sempre originali e perfette....
Bravissimo.



Grazie Manu! Penso anch' io tutto questo quando mi perdo guardando le tue foto! Grazie di nuovo! wink.gif

Ciao,
Andras!
gigiodvd
belle. bravo

gigiodvd
Luigi BM
Ciao Andras un'altra bella serie di foto, come hanno detto Manu e Alessandro mi piace questo tuo modo di associare molto bene paesaggistica-architettura e il modo in cui riesci a comporle.

Napoli vista così è veramente bella.

Luigi
dario-
Stupendo reportage andras, foto davvero splendide, con dei tagli davvero originali, vedi piazza Plebiscito, bravo.
Bellissimo il panorama denso di case con il complesso di Santa chiara.
La galeria è la mia preferita ottima PdC.

Bravissimo e complimenti.

Ciao
Dario
Andras.Gyorosi
Grazie Dario, Luigi e Gigiodvd! é stupenda Napoli! Spero di tornare presto per emozionarmi di nuovo!

Ciao,
Andras
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.