Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
massyloi
un luogo molto caro ai cagliaritani... smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
massyloi
li a fianco...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Marco Cocceio Nerva
bei scatti ma non mi convince il colore violaceo del celo, e la seconda anche una raddrizzatina all'orizzonte
ciao Marco
maurizioricceri
a parte la raddrizzatina che puoi risolvere in 10 secondi,anche a me il cielo pare troppo artefatto. Buona la composizione e bello il posto che ricordo nostalgicamente.
Maurizio
Bruno L
Le immagini e il luogo sono gradevoli, soprattutto la seconda, ma la dominante (effetto?) magenta, effettivamente č alquanto fastidiosa. ... simile a una scansione da una vecchia dia. wink.gif

saluti
Bruno
serdor
Belle foto, ma il cielo cosė non mi piace, sembra tu abbia usato un filtro digradante, sbaglio ?

Ciao
Andras.Gyorosi
Quanto riguarda la composizione delle foto (sopratutto della seconda), sono belle. Ma non mi convince, ovviamente per i miei gusti, la sfumatura che hai usato per colorare il cielo.

Ciao,
Andras Gyorosi
Mr. Grass

Mi associo a tutti gli altri nel complimentarmi per la composizione delle foto , con una leggera preferenza per la seconda legata al soggetto che risulta pių interessante del primo , ma mi devo associare sempre agli altri nella critica della colorazione del cielo che risulta davvero innaturale .
Provare a eliminare un po questo effetto e ripostare la foto ?

Ciao , Alberto
corsaromagico
..daccordo ..con gli altri scatti belli per "presa" del momento...ma colori ...MMM

pero' complimenti
ciao+
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.