Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
jacopo_v
ciao a tutti, sono tornato da poco da monaco e in autostrada di passaggio ho fatto una istantanea veloce all'Allianz Arena...sono ai primi scatti...naturalmente accetto critiche consigli...grazie, jacopo

[attachmentid=72456]
Andrea Moro
Direi una buona nitidezza e ottima conversione in bianconero Pollice.gif Manca solo una raddrizzatina della foto forse...

Un saluto
dario-
Non male, buona l'inquadratura, la conversione a me sembra buona, unico appunto il cielo inesistente quasi bruciato! Peccato, nel complesso (a parte una raddrizzatina come dice Andrea) non male.

Ciao
Dario
Alessandro Battista
QUOTE(Dariotto @ Feb 12 2007, 02:24 PM) *

Non male, buona l'inquadratura, la conversione a me sembra buona, unico appunto il cielo inesistente quasi bruciato! Peccato, nel complesso (a parte una raddrizzatina come dice Andrea) non male.

Ciao
Dario



Condivido pienamente quest'analisi...perchè non provi a dare una letta a questa discussione, http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=35985&hl=
potrebbe tornarti utile wink.gif .

Un saluto, Alessandro.
LucaFarnerari
Si il cielo bruciato ha rovinato una foto nel complesso buona.
Forse un taglio rettangolare non gli starebbe male.













Luca - Le mie foto
jacopo_v
Ciao, innanzitutto vi ringrazio per i consigli e le dritte...
ho provato a rivedere la foto...a rigiocarci...ditemi se vi sembra meglio...vi ringrazio, ja
jacopo_v
ciao, posto un'altra foto sempre dell'allianz arena, sempre dall'autostrada...fatemi sapere....considero preziosi i consigli del forum...ah...ma come faccio a far vedere direttamente la foto?grazie, ja

[attachmentid=72554]
dario-
QUOTE(jacopo_v @ Feb 12 2007, 09:27 PM) *

Ciao, innanzitutto vi ringrazio per i consigli e le dritte...
ho provato a rivedere la foto...a rigiocarci...ditemi se vi sembra meglio...vi ringrazio, ja


Meglio direi molto più equilibrato il bilanciamento del bianconero. Il cielo è migliorato parecchio. Bravo.

Questa seconda con gli alberi non è male, bello spunto, però è sempre la conversione che mi lascia un pochino perplesso.

Per mettere l'immagine in preview decli far precedere il link della foto con i tag [ img ] link immagine [ /img ] non devi lasciare spazio tra le quadre e img e /img (l'ho messo io per farti capire). Se metti quella piccola è meglio Pollice.gif

Spero di essere stato chiaro smile.gif

Ciao
Dario
jacopo_v
Pollice.gif grazie dariotto!!! grazie.gif
Andrea Moro
Ciao, secondo me il cielo bruciato qui ci può anche stare(tutto bianco)...se ci fossero alcune nuvole scure in mezzo al nulla darebbe fastidio invece...preferisco sempre la prima. Quella con gli alberi è una bella idea, ma tolgono leggibilità dal vero soggetto dello scatto.
Mr. Grass
QUOTE(Andrea Moro @ Feb 13 2007, 08:43 PM) *

Ciao, secondo me il cielo bruciato qui ci può anche stare(tutto bianco)...se ci fossero alcune nuvole scure in mezzo al nulla darebbe fastidio invece...preferisco sempre la prima. Quella con gli alberi è una bella idea, ma tolgono leggibilità dal vero soggetto dello scatto.


sono d'accordo e quoto in tutto i rilievi di andrea .

Ciao , buone foto Alberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.