Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
s.ronchini
Garbatella una foto degli anni 20 circa,

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

e una foto di adesso.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.




Stefano
carlovig
Bravo Stefano, molto interessante vedere questo confronto. La prima cosa che salta ai miei occhi sono le auto di oggi.
Mi hai fatto venire la voglia di riprendere qualche vecchia foto per vedere il confronto con la situazione di oggi.
ciao

carlo
Bruno L
QUOTE(carlovig @ Feb 11 2007, 07:31 PM) *

La prima cosa che salta ai miei occhi sono le auto di oggi...
Già, le auto ... e la selva di parabole sul terrazzino.
Un confronto interessante e una bella testimonianza. Complimenti Pollice.gif

saluti
Bruno
Andras.Gyorosi
Complimenti per l' idea! é un discussione molto interessante! Spero di vedere altri confronti tra 'prima & dopo'!

Ciao Andras!
jacopo_v
bella idea, però forse cercherei la stessa identica vista...se possibile...comunque bella idea, ne parlavano giusto ieri a "che tempo che fa" di inviare scorci attuali di città confrontandoli con quadri antichi per notare i forti cambiamenti...ma con le foto è più di effetto:bravo!
s.ronchini
Grazie a tutti appena possibile postero delle altre foto, spero che parteciperete in tanti con le vostre foto. grazie.gif




Bruno L
QUOTE(s.ronchini @ Feb 11 2007, 10:00 PM) *

.. spero che parteciperete in tanti con le vostre foto.

... Bè, data l'età, di foto "prima e dopo" ne ho tante, inoltre amo ri-fotografare lo stesso soggetto, osservarne le mutazioni o riscoprirlo in una luce diversa.
Perciò, molto volentieri, ecco un mio contributo:
L'Italsider di Bagnoli fotografata negli anni '80 e la stessa area, ora dismessa, come appare oggi:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

saluti
Bruno
Bruno L
huh.gif ...Ops! Mi accorgo solo ora del "foto di un quartiera a Roma" nel sottotitolo; quindi le mie non c'entrano nulla, scusate, ... come non detto.

saluti
Bruno
s.ronchini
Il post e indicativo ma bensì riguarda sia il passato e il presente dei luoghi non solo di Roma.


Ps x i moderatori se gentilmente mi modificate il titolo non solo Roma ma bensi del nostro bel paese. grazie.gif


Ciao ,Stefano
salvatore_
QUOTE(s.ronchini @ Feb 11 2007, 11:00 PM) *

Il post e indicativo ma bensì riguarda sia il passato e il presente dei luoghi non solo di Roma.
Ps x i moderatori se gentilmente mi modificate il titolo non solo Roma ma bensi del nostro bel paese. grazie.gif
Ciao ,Stefano


Fatto
wink.gif
dario-
QUOTE(s.ronchini @ Feb 11 2007, 02:11 PM) *

Garbatella una foto degli anni 20 circa,

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

e una foto di adesso.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Stefano


Bello spunto e davvero una ottima idea, poi adoro la Garbatella Pollice.gif... oltre alle tante auto saltano agli occhi le innumerevoli parabole e antenne che ne deturpano i tetti e i balconi, che orrore, ma è un inevatibile segno dei tempi.
Da mesi mi frulla in testa di realizzare degli scatti di questa zona di Roma.

Bravo Stefano complimenti

Ciao
Dario

QUOTE(Bruno L @ Feb 11 2007, 10:23 PM) *

... Bè, data l'età, di foto "prima e dopo" ne ho tante, inoltre amo ri-fotografare lo stesso soggetto, osservarne le mutazioni o riscoprirlo in una luce diversa.
Perciò, molto volentieri, ecco un mio contributo:
L'Italsider di Bagnoli fotografata negli anni '80 e la stessa area, ora dismessa, come appare oggi:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

saluti
Bruno


E va beh dai Napoli-Roma wink.gif , un 3D così è indubbiamente interessante.

Bravo Bruno bellissime entrambe (la seconda è sicuramente la tua complimenti). Sono stato a Napoli a gennaio con i miei bambini, devo dire che questa zona, bagnoli, conserva un fascino particolare. Poi con la nuova sistemazione del Museo della Scienza devo dire una piacevolissima, interessante sorpresa. Davvero ben fatto e realizzato benissimo, nulla a che invidiare con similio musei della tecnica europei.

Ciao
Dario
Bruno L
QUOTE(Dariotto @ Feb 12 2007, 12:15 PM) *

Bravo Bruno bellissime entrambe (la seconda è sicuramente la tua complimenti)...
Dario, grazie per il bel commento, ... ma anche la prima è la mia! biggrin.gif

saluti
Bruno
dario-
QUOTE(Bruno L @ Feb 12 2007, 12:47 PM) *

Dario, grazie per il bel commento, ... ma anche la prima è la mia! biggrin.gif

saluti
Bruno


Avendo visto già dei tuoi capolavori in b/n .... ne ero quasi sicuro wink.gif anzi (come diciamo a Roma) c'avrei scommesso laugh.gif Pollice.gif

Ciao
Dario


salvatore_
bella discussione ...
belle tutte ... ma ottime bruno!!!
s.ronchini
garbatella
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
maurizioricceri
molto interessante come idea, domani metterò qualcosa di mio.
Maurizio
LucaFarnerari
Veramente interessanti, continnuate il tema mi incuriosisce moltissimo.















Luca - Le mie foto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.