Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
leone79
Ho aperto questa discussione in merito ad un problema che ho sulla mia D80, l'altro giorno per provare misi ISO AUTO da quel momento in poi mi appare sempre sullo schermetto in alto a sinistra lampeggiante ISO AUTO. Anche se nel menù seleziono un qualsiasi ISO non se ne va quella scritta lampeggiante.

Potrebbe essere un problema o mi sapete aiutare a risolvere questa cosa?

Grazie

Claudio
fede07
allora io ho la dd40 ma funziona uguale. devi andare nel menu, mi sembra dove trovi l iconcina della fotocamera, scendere e trovare l opzione di "iso Auto", metti No, e poi torna tutto come prima. in pratica facevi decidere a lei le iso giuste, cosi invece ritornano manuali.
leone79
QUOTE(fede07 @ Feb 10 2007, 11:00 AM) *

allora io ho la dd40 ma funziona uguale. devi andare nel menu, mi sembra dove trovi l iconcina della fotocamera, scendere e trovare l opzione di "iso Auto", metti No, e poi torna tutto come prima. in pratica facevi decidere a lei le iso giuste, cosi invece ritornano manuali.



Sai è vero hai ragione, mi ero dimenticato di questa opzione, grazie 1000.


Claudio
Giuseppe Maio
QUOTE(leone79 @ Feb 10 2007, 11:02 AM) *

...mi ero dimenticato di questa opzione...

Per maggiori dettagli sulla funzionalità ed operatività della funzione, suggerisco una articolata discussione tra le diverse intercorse...

Funzione ISO Auto, Funzionalità e potenzialità D80...

G.M.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.