Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Luigi_Iannucci
Già postate in Cercasi utenti D50 ma volevo chiedere un vostro parere anche qui
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
e
http://img385.imageshack.us/img385/2439/dsc021301ks8.jpg

Nessuna delle due mi convince particolarmente, nella prima ho saturato forse un po troppo?
bluandreone
Direi che la saturazione va bene, non è eccessiva.
Andrea
LucaFarnerari
Sicuramente preferisco la prima.













Luca - Le mie foto
jo
Vista di San Severino Marche tra le nebbie

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
dario-
Ripeto anche qui meglio la prima. Aggiustata così direi che è perfetta.

Ciao
Dario
Luigi_Iannucci
QUOTE(jo @ Feb 8 2007, 09:24 AM) *

Vista di San Severino Marche tra le nebbie

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Anch'io ho fatto foto a San Severino, se le ritrovo le posto, mi piace molto come paese
Andrea Moro
Ciao Luigi, le avevo viste ma la prima l'avevo commentata solo simpaticamente in relazione alla somiglianza col desktop di xp laugh.gif La foto è molto ben fatta. Il cielo in particolare è venuto davvero bene, sia per le nuvole che per i colori. Hai usato un polarizzatore? Ottima il dettaglio e la nitidezza del paesaggio sottostante.
Luigi_Iannucci
QUOTE(Andrea Moro @ Feb 8 2007, 04:06 PM) *

Ciao Luigi, le avevo viste ma la prima l'avevo commentata solo simpaticamente in relazione alla somiglianza col desktop di xp laugh.gif La foto è molto ben fatta. Il cielo in particolare è venuto davvero bene, sia per le nuvole che per i colori. Hai usato un polarizzatore? Ottima il dettaglio e la nitidezza del paesaggio sottostante.

Grazie, non ho usato un polarizzatore, ma non mi sento soddisfatto...
Mr. Grass

A me invece piace molto la prima per composizione , cromia , nitidezza e soggetto .
guru.gif Bravo veramente

Alberto
maurizioricceri
anche io preferisco la prima
carlovig
anche io preferisco la prima, per la saturazione non mi sembra eccessiva

carlo
Salvo40
Preferisco la prima............. forse perchè amo le foto con buona saturazione e trovo la tua molto bella................inoltre (è solo un mio punto di vista .. non vuole essere una una critica)...........credo che nel complesso manchi un punto di interesse .............un alberello, un casale..........ma può darsi che mi sbagli.
Comunque complimenti Pollice.gif
mountainmax
Bella la saturazioe e il cielo, è tutto naturale?o c'è un pò di PP?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.