Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Rossorainbow
Eccone un'altra...


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
dario-
QUOTE(Rossorainbow @ Feb 7 2007, 04:52 PM) *

Eccone un'altra...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


OK Bello lo spunto e anche la composizione, l'interesse accentrato sulle rocce, bellissime, il cielo purtroppo è totalmente bruciato hmmm.gif e l'orizonte un pochino pendente. Peccato!!

Cmq in generale non male.

Un sugerimento, la prossima volta magari apri un solo topic che ne so "Irlanda la natura" così almeno ragruppi tutte le foto in un nunico contenitore senza disperderli nella room.

Ciao

Dario
maurizioricceri
Quoto Dario è per la foto è per i thread.... Pollice.gif
maurizio
Massimiliano Piatti
come inquadratura niente male ma manca nitidezza,quella nitidezza che nel paesaggio mi dispiace ma non deve mancare.
ciao smile.gif massi
LucaFarnerari
QUOTE(pimassi @ Feb 7 2007, 09:36 PM) *

come inquadratura niente male ma manca nitidezza,quella nitidezza che nel paesaggio mi dispiace ma non deve mancare.
ciao smile.gif massi

Quoto massi.









Luca - Le mie foto
Gianni5
la foto mi piace però quoto chi mi ha preceduto e secondo me la cornice è troppo grande magari prova o cambiare colore e farla più piccola oppure inserici anche un bordo alla foto bianco wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.