Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Rossorainbow
Modificato con PS.. a me piacciono molto i colori.... abbiate pazienza biggrin.gif


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
dario-
QUOTE(Rossorainbow @ Feb 7 2007, 04:39 PM) *

Modificato con PS.. a me piacciono molto i colori.... abbiate pazienza biggrin.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Soprattutto saturi laugh.gif la foto come composizione sembra buona, ma certo i colori sono un pochetto sparati sopratto il blu del fiume.
Sono stato in Irlanda parecchi anni fa ma certo non ricordo una luce così forte e intensa e quindi dei colori così vivi.

Scusa ma la vedo così smile.gif

Ciao Dario
Alessandro Battista
Mi permetto di commentarti anche questa wink.gif ,
la trovo sinceramente bellissima, ma francamente lo sarebbe stato ancora di più se non avessi esagerato così tanto con la saturazione blink.gif ...anche a me piacciono i colori, ma così è troppo!!! biggrin.gif

Un saluto, Alessandro.
Rossorainbow
QUOTE(Dariotto @ Feb 7 2007, 04:42 PM) *

Soprattutto saturi laugh.gif la foto come composizione sembra buona, ma certo i colori sono un pochetto sparati sopratto il blu del fiume.
Sono stato in Irlanda parecchi anni fa ma certo non ricordo una luce così forte e intensa e quindi dei colori così vivi.

Scusa ma la vedo così smile.gif

Ciao Dario


Ma in effetti è vero...è solo una provocazione del colore... biggrin.gif grazie.gif
maurizioricceri
bella la composizione ma in effetti quella saturazione del blu del fiume è un pò eccessiva.
Maurizio
fabryxx
Sì, ottima immagine ma troppo satura
fabrizio
Nicola Verardo
se a te piace non si discute biggrin.gif .. se era una prova colori và bene, ma anche secondo me è un po troppo satura... wink.gif
marelligianluca.com
Nostalgia d'Irlanda oggi eh? wink.gif
ladeo7
Ciao, troppo contrasto.
LucaFarnerari
Mi associo, troppo satura.













Luca - Le mie foto
Gianni5
mi piace molto la composizione peccato per i colori troppo saturi wink.gif
gianca16
non si capisce bene il colore del fiume biggrin.gif !?
scherzo!!! laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.