Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
marcofossi
carissimi,
forse aggiorno il firmware dell d 40. per cominciare qualcuno piu aitarmi a capire dove stanno i file dell'aggiornamento? cliccando il link in rosso del sito nikon europa viene vuori che la pagina non è disponibile.
non era piu semplice metterli qui dentro?
grazie!

per la pecisione: questo link
ftp://ftp.nikon-euro.com/Firmware/pZWmEhAtIR/D40v110.exe
da questo risultato:

Impossibile visualizzare la pagina
La pagina cercata non è al momento disponibile. Nel sito Web si sono verificate delle difficoltà tecniche o è necessario modificare le impostazioni del browser.

--------------------------------------------------------------------------------

Provare a eseguire le operazioni seguenti:

Scegliere il pulsante Aggiorna o riprovare in un secondo momento.

Verificare che l'indirizzo immesso nella barra degli indirizzi sia stato digitato nel modo corretto.

Per controllare le impostazioni di connessione, dal menu Strumenti selezionare Opzioni Internet. Selezionare Impostazioni dalla scheda Connessioni. Le impostazioni devono corrispondere a quelle fornite dall'amministratore della rete locale (LAN) o dal provider di servizi Internet (ISP).
Verificare che le impostazioni Internet vengano rilevate. È possibile impostare l'analisi della rete e il rilevamento automatico delle impostazioni di connessione (se l'amministratore di rete ha attivato questa impostazione).
Dal menu Strumenti, scegliere Opzioni Internet.
Nella scheda Connessioni, scegliere Impostazioni LAN.
Selezionare Rileva automaticamente impostazioni, quindi scegliere OK.
Per alcuni siti è richiesta la protezione della connessione a 128 bit. Scegliere Informazioni su Internet Explorer dal menu ? per informazioni sul tipo di protezione installato.
Se si sta tentando di connettersi a un sito protetto, assicurarsi che sia supportato dalle impostazioni di protezione. Scegliere Opzioni Internet dal menu Strumenti. Nella scheda Avanzate, passare alla sezione Protezione e selezionare le impostazioni relative a SSL 2.0, SSL 3.0, TLS 1.0 e PCT 1.0.
Per cercare un altro collegamento, fare clic sul pulsante Indietro.



Impossibile trovare il server o errore DNS
Internet Explorer
Paolo66
A me funziona perfettamente:

ftp://iRyvtOVn:hcKuWgcF@ftp.nikon-euro.co...tIR/D40v110.exe
marcofossi
QUOTE(Paolo66 @ Feb 6 2007, 11:39 AM) *

beato te
ma se uno lasciasse perdere l'aggiornamento? mi sembra tutto un po' complicato
Paolo66
QUOTE(marcofossi @ Feb 6 2007, 11:44 AM) *

beato te
ma se uno lasciasse perdere l'aggiornamento? mi sembra tutto un po' complicato


Non lo ordina il dottore, e non pone rimedio a problematiche insormontabili.

Ma è più facile a farsi che a spiegarlo!
fabiozeb
QUOTE(marcofossi @ Feb 6 2007, 11:44 AM) *

beato te
ma se uno lasciasse perdere l'aggiornamento? mi sembra tutto un po' complicato


Prova a accedere tramite www.nital.it al supporto europeo. Poi cerchi D40. Devi essere registrato ovviamente.
marcofossi
QUOTE(fabiozeb @ Feb 6 2007, 06:38 PM) *

Prova a accedere tramite www.nital.it al supporto europeo. Poi cerchi D40. Devi essere registrato ovviamente.

... sono arcireguistrato....

e finalmente ci sono riuscito pure io (nel senso che l'ho scaricato e il sito mi ha rispostom, si vede che primasi era appisolato).

ora mi stufdio le istruizioni e poi spero di aggiornare la macchina (spèero di non fare pasticci, si vede molto che sono un po' fermo allo stazio paleozoico dell'alogenuro d'argento))

grazie e tutti delle indicazioni!
mauross
be , anche a me sembra che dell'aggiornamento si ptesse fare a meno.

ma può essere un allenamento per i prossimi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.