Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
lucaste
Sul tasto funz (quello in basso a sinistra guardando la fotocamera) ho registrato la funzione cambio tra area piccola e area grande di AF e la uso spesso, ora però ho fortunosamente biggrin.gif recuperato due fissi senza cpu (50 f1,4 e un 105 f2,5) e da quello che ho capito, ho la possibilità tramite questo tasto di richiamare alcune funzioni utili con questi obiettivi.
Quello che non capisco però è: se scelgo questa nuova funzione, perdo la memorizzazione dell'altra, cioè non posso più richiamare la variazione tra messa a fuoco piccola e grande, oppure sul tasto funz si possono memorizzare più usi?
E in questo secondo caso, come si fa a far ruotare le funzioni?
grazie.gif
maurizioricceri
SANTO LIBRETTO !!!!! prova a leggere a pagina 170.
bona lettura........Maurizio
lucaste
QUOTE(maurizioricceri @ Jan 29 2007, 12:12 AM) *

SANTO LIBRETTO !!!!! prova a leggere a pagina 170.
bona lettura........Maurizio


E' proprio leggendo a pagina 170 che non capisco...sò de coccio rolleyes.gif
robyt
QUOTE(lucaste @ Jan 29 2007, 12:08 AM) *
..... se scelgo questa nuova funzione, perdo la memorizzazione dell'altra, cioè non posso più richiamare la variazione tra messa a fuoco piccola e grande, oppure sul tasto funz si possono memorizzare più usi?
Al tasto FUNZ può essere assegnata solo una funzione per volta.
maurizioricceri
Su quel tasto ci puoi memorizzare UNA funzione.Le altre le devi richiamare tramite con gli appositi comandi.
Maurizio
Zullino
Oppure fai come me: usa un banco delle 4 memorie per l'impiego della fotocamera con obiettivi AI impostando l'apposita funzione sul tasto FUNZ mentre gli altri banchi di memoria li usi impostando il tasto FUNZ per il cambio delle aree di MAF.

Cià.
lucaste
QUOTE(Zullino @ Jan 29 2007, 08:11 AM) *

Oppure fai come me: usa un banco delle 4 memorie per l'impiego della fotocamera con obiettivi AI impostando l'apposita funzione sul tasto FUNZ mentre gli altri banchi di memoria li usi impostando il tasto FUNZ per il cambio delle aree di MAF.

Cià.


Questa si che è una buona idea Lampadina.gif , adesso mi metto all'opera.
Grazie a tutti per le dritte
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.