Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
bignelo
foto risalente alla scorsa estate scattata con la "compattona" Canon G5. Prima di passare alla fida D80 di casa Nikon tongue.gif
maurizioricceri
L'idea è buona, solo che i colori sono un pò falsati e l'orizzonte è storto .. hmmm.gif ma con una C.... non potevi pretendere di più... rolleyes.gif laugh.gif
bignelo
QUOTE(maurizioricceri @ Jan 26 2007, 11:53 PM) *

L'idea è buona, solo che i colori sono un pò falsati e l'orizzonte è storto .. hmmm.gif ma con una C.... non potevi pretendere di più... rolleyes.gif laugh.gif


...e nemmeno da un principiante come me... biggrin.gif
maurizioricceri
Vedrai cge adesso con la tua "fida" andrà tutto meglio.... wink.gif
maurizio
Andrea Moro
Ottima scelta di passare alla D80 Pollice.gif Pollice.gif Mi raccomando però sui prossimi tramonti di decentrare almeno un po' il sole e l'orizzonte. Così sebbene sia comunque una bella foto Pollice.gif , non dice molto di più delle solite foto di tramonto wink.gif
swaily
Mah, canon a parte, la trovo una foto con poche pretese. Colori scialbi, poco contrasto, non so, da un tramonto ci si aspetta di più.
Tutta colpa della compattona? ph34r.gif laugh.gif
bignelo
alcune foto fatte oggi con la D80. Premesso che sono ancora agli inizi, cosa ne pensate?
Chelmon
Bella la seconda!!!
Ciao
alexgagliardini
Come soggetto e' senza dubbio migliore la prima che e' sempre recuperabile con qualche piccolo intervento... Ciao
steve74it
La prima non è male.

Insisti!

Stefano
Alan
Bella la seconda!!!
dario-
Bravo!! A me piaccino la seconda e anche la terza Pollice.gif
Maicolaro
Tutta un altra cosa!!!
xtreme
Ciao a tutti!!
Questi sono i primi scatti con la mia nuova D80 ed è anche la prima volta che posto nel sito, a me piacciono molto spero anche a voi! tongue.gif

Ciao a tutti!!
Questi sono i primi scatti con la mia nuova D80 ed è anche la prima volta che posto nel sito, a me piacciono molto spero anche a voi! tongue.gif

Ciao a tutti!!
Questi sono i primi scatti con la mia nuova D80 ed è anche la prima volta che posto nel sito, a me piacciono molto spero anche a voi! tongue.gif

[font=System]Ciao a tutti!!
Questi sono i primi scatti con la mia nuova D80 ed è anche la prima volta che posto nel sito, a me piacciono molto spero anche a voi! tongue.gif

Ciao a tutti!!
Questi sono i primi scatti con la mia nuova D80 ed è anche la prima volta che posto nel sito, a me piacciono molto spero anche a voi! tongue.gif
xtreme
unsure.gif Mi sa che ho sbagliato qualcosa...
Comunque ecco un'altra bella foto anche se ha l'orizzonte curvo a causa della distorsione ottica a 18mm (non l'ho ancora corretta spero di acquistare capture nx molto presto). wink.gif

La foto con la petroliera era a 200mm, nella mia gallery ci sono questi ed altri scatti fatti col nuovo 18-200mm + D80!

Mi piacerebbe completare con un DX 12-24mm f4 ed un telescopio per dedicarmi alla fotoastronomia!
max germinario
Questo è il mio contributo


IPB Immagine



ares76
Andrea Moro
Benvenuto sul forum xtreme! Mi piace moltissimo la foto con la nave, la seconda è bella ma peccato per l'elevata distorsione. Mi piacerebbe vedere le tue foto a colori wink.gif

Ares76 bellissimi colori, davvero Pollice.gif Buona anche la composizione.

un saluto
xtreme
Grazie Andrea ecco la foto a colori...
paocla
ciao a tutti questa è la prima volta che posto qualcosa sul forum Nikon
anche se è un pò che sono registrato e che seguo con interesse i vari argomenti questo che posto non è un tramonto al mare ma al lago ciao biggrin.gif
f32
QUOTE(bignelo @ Jan 26 2007, 11:45 PM) *

foto risalente alla scorsa estate scattata con la "compattona" Canon G5. Prima di passare alla fida D80 di casa Nikon tongue.gif
Ciao Angelo, te la cavi bene per essere un principiante come hai detto tu!!! ohmy.gif Fatti sentire sull'altro 3d di Salvuzzo
Ciao a presto Donato
salvuzzo
QUOTE(bignelo @ Jan 28 2007, 04:22 AM) *

alcune foto fatte oggi con la D80. Premesso che sono ancora agli inizi, cosa ne pensate?


io preferisco la seconda e la terza. bravo!

QUOTE(ares76 @ Jan 30 2007, 01:08 PM) *

Questo è il mio contributo
IPB Immagine
ares76


un tramonto commovente! guru.gif

QUOTE(xtreme @ Jan 31 2007, 10:00 PM) *

Grazie Andrea ecco la foto a colori...


molto meglio a colori! secondo me molto buona l'esposizione, io canno sempre in queste occasioni dry.gif

QUOTE(paocla @ Jan 31 2007, 10:11 PM) *

ciao a tutti questa è la prima volta che posto qualcosa sul forum Nikon
anche se è un pò che sono registrato e che seguo con interesse i vari argomenti questo che posto non è un tramonto al mare ma al lago ciao biggrin.gif


ben arrivato! smile.gif io avrei ripreso meno cielo e un pò più di silhouette delle colline, che mi pare di vedere in controluce.
lupo75
QUOTE(paocla @ Jan 31 2007, 10:11 PM) *

ciao a tutti questa è la prima volta che posto qualcosa sul forum Nikon
anche se è un pò che sono registrato e che seguo con interesse i vari argomenti questo che posto non è un tramonto al mare ma al lago ciao biggrin.gif


Ciao, bel cielo!
Da dove l'hai fatta? Sei della sponda lombarda del Lago?

Marco
dario-
QUOTE(ares76 @ Jan 30 2007, 01:08 PM) *

Questo è il mio contributo
IPB Immagine
ares76


Stranissimo e bellissimo al tempo stesso, bei colori saturi. Complimenti.

Ciao
Dario
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.