Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
ErMatador
Salve, da quando ho la mia nikon D50 ho sempre avuto il pallino di avere un impugnatura verticale... Ne ho trovate in giro non originali ma non hanno ghiera e pulsante di scatto? secondo voi mamma nikon prima o poi uscira un battery pack per la D50?
piborsal
QUOTE(ErMatador @ Jan 18 2007, 09:24 PM) *

Salve, da quando ho la mia nikon D50 ho sempre avuto il pallino di avere un impugnatura verticale... Ne ho trovate in giro non originali ma non hanno ghiera e pulsante di scatto? secondo voi mamma nikon prima o poi uscira un battery pack per la D50?


La D50 non ha i contatti necessari al collocamento sul battery pack dei comandi.
Non credo che uscirà mai un battery pack originale per la d50 bisogna farsene una ragione.
Dino Giannasi
Mi pare retorico porsi adesso questa domanda... E' già stato ribadito di no tante volte in passato, vuoi che lo facciano ora che la D50 è sul viale del tramonto? Via, siamo seri...

Saluti, Dino
hausdorf79
Non sarà mai fatto, un pò come D70(s)... mad.gif
_Simone_
se fosse stato possibile l'avrebbero lanciato contemporaneamente al corpo no?
andreabuttarelli
ormai la D50 sta uscendo di scena.
non credo che verrà proposto un accessorio originale Nikon come tu chiedi.

Andrea Buttarelli
dario-
Bene!! Mi sembra chiaro che non uscira mai. Se hai questa necessità non resta che cambiare corpo macchina.

smile.gif
maurizioricceri
QUOTE(Dariotto @ Jan 19 2007, 12:39 PM) *

Bene!! Mi sembra chiaro che non uscira mai. Se hai questa necessità non resta che cambiare corpo macchina.

smile.gif


questo è un buon consiglio...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.