Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
s.pollano@tiscali.it
Vorrei sapere se qualcuno ha già montato sulla propria D200 un micro Nikkor 55 Ais (f.3,5); come và; a me piaceva la macro principalmente in montagna, e stò rimandando l'acquisto di una Dslr, solo per poter aver compatibilità con le mie ottiche, se però l'accoppiata non funziona sarebbe fatica ed attesa inutile.... rolleyes.gif
Come vi trovate voi?
1000 grazie.gif come sempre.
Sergio
Franz
Non l'ho provato direttamente io, ma la mia ragazza per lavoro... D200 e AI-s 55 f2.8 per fare scatti pubblicitari.
Semplicemente fantastico.

Non credo che la versione f3.5 sfiguri... vai tranquillo

Lorenzo
Mirto Luigi
Anche io l'ho provato ma con la D2x è va benissimo.
Salute Gigiclick texano.gif
Giorgio Marinelli
Anch'io uso spesso D200 con micro 55 f.2,8 ais . Ottimo. Non ho provato il f.3,5 ma penso che sia comunque altrettanto valido anche sul digitale.
Ciao.
redfax
Io ne ho usato uno preso in pretito (f/2.8) e l'ho usato pure con la mia D50 mettendo l'esposizione per tentativi, no problem. O meglio problem perchè era il mio primo esperimento in macro e sono negato, ma non problem l'attrezzatura....

http://picasaweb.google.com/redfax/Capodan...392450519956706
s.pollano@tiscali.it
QUOTE(redfax @ Jan 17 2007, 09:31 PM) *

Io ne ho usato uno preso in pretito (f/2.8) e l'ho usato pure con la mia D50 mettendo l'esposizione per tentativi, no problem. O meglio problem perchè era il mio primo esperimento in macro e sono negato, ma non problem l'attrezzatura....

Come sempre grazie a tutti per le risposte
Ciao
Sergio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.