Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
leopeople
Spero che qualcuno mi posssa aiutare. Non mi riesce di scattare delle foto decenti in interni con il sistema fill-in perchè vengono mosse sia con il fash in dotazione alla D-200 che addirittura con l'SB-800. Probabilmente sbaglio le impostazione della D-200.
dagmenico
Non è che per caso hai selezionato la modalità SLOW tra le impostazioni flash della D200? In questo caso la macchina allunga i tempi di esposizione, e ciò spiegherebbe perchè le foto ti vengono mosse. Ad ogni modo prova a postare una foto d'esempio con relativi dati di scatto, sarà più facile risolvere il problema
meialex1
QUOTE(leopeople @ Nov 10 2006, 08:52 PM) *

Spero che qualcuno mi posssa aiutare. Non mi riesce di scattare delle foto decenti in interni con il sistema fill-in perchè vengono mosse sia con il fash in dotazione alla D-200 che addirittura con l'SB-800. Probabilmente sbaglio le impostazione della D-200.


sicuramente l ambiente dove devi scattare è anche molt poco luminoso, per cui i tempi si allungano, prova ad alzare gli iso arrivando a tempi ragionevoli.
postaci una foto, come detto da dagmenico con i dati di ripresa.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.