Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
paolo2002
Ero incerto se postare questa foto.
Forse ho ecceduto nella PP.
Vorrei i vostri giudizi, anche spietati.
grazie.gif
Paolo
ringhiobd
In effetti la PP si nota un tantinello di troppo. Inoltre i colori virano troppo al giallo in particolare sulla destra. Io proverei a lasciarla cosė com'č in originale aggiustando, se il caso, solo i livelli del nero e del bianco. Lo scatto č molto bello e merita di essere lasciato al naturale il pių posibile.
LightPainting
QUOTE(paolo2002 @ Nov 4 2006, 11:53 AM) *

Ero incerto se postare questa foto.
Forse ho ecceduto nella PP.
Vorrei i vostri giudizi, anche spietati.
grazie.gif
Paolo


Mah secondo me non č male anche cosi, riesci a postare l'originale?
Fabry
annanik
io lo trovo molto bello, anche perche se non erro deve essere uno scatto fatto nelle ore serali o al mattino presto, e le trovo bellissime.
postane ancora di scatti cosė!
ciao
Anna
FilippoFiamma
A me piace molto. Non avendo visto l'immagine originale non so quanto sia stato "pesante" l'intervento di postproduzione ma comunque l'immagine č gradevole e l'effetto non mi pare cosė innaturale... Comunque la foto č bella e si guarda con piacere. Pollice.gif
paolo2002
Posto anche l'originale.
Grazei dei vostri commenti.
Paolo
Andrea Lapi
QUOTE(paolo2002 @ Nov 4 2006, 08:23 PM) *

Posto anche l'originale.
Grazei dei vostri commenti.
Paolo


Secondo me, dovresti solo mettere la cornice all'originale e... il gioco č fatto!
Complimenti una bella inquadratura con una luce davvero interessante.
maurizioricceri
preferisco la prima,ha un impatto molto piacevole.
serdor
Grandi colori nella prima, pių pastellata l'originale, credo pių che altro sia una questione di gusti, personalmente preferisco la prima, magari con una saturazione un po' meno accentuata.
16ale16
Ciao Paolo, effettivamente l'originale č un po' piatta, ma la tua versione presentata dopo la PP č eccessiva nell'altro senso wink.gif , si vede davvero un po' troppo la tua mano!
In ogni caso credo che se ci rimetti mano, puoi ottenere davvero belle cose, lo scatto di partenza č pieno di molti elementi che possono emergere senza eccessi.

Ciao
franco49
A me piaccioni i colori satuti, pertanto preferisco la prima.
Bella l'inquadratura


ciao
enzonic
QUOTE(paolo2002 @ Nov 4 2006, 08:23 PM) *

Posto anche l'originale.
Grazei dei vostri commenti.
Paolo


Secondo me se dai una regolatina alle curve vedrai che i colori si sistemano...l'immagine lo merita Pollice.gif

ciao Enzo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.