Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
Forum NikonClub.it > NIKON > NIKON COOLPIX
Fedbrachi
Le mie foto risultano con una rete di righe orizzontali bianche. I video vengono fuori correttamente.

Ho provate con altre card e formattandole, pensando che la mia fosse rovinata... ma niente!

Esiste un reset completo delle impostazioni (forse ho toccato qlc che non dovevo)?

Aiuto grazie.gif
nonnoGG
QUOTE(Fedbrachi @ Oct 11 2006, 06:09 PM) *

Le mie foto risultano con una rete di righe orizzontali bianche. I video vengono fuori correttamente.

Ho provate con altre card e formattandole, pensando che la mia fosse rovinata... ma niente!

Esiste un reset completo delle impostazioni (forse ho toccato qlc che non dovevo)?

Aiuto grazie.gif

La tua 5700 rientra nella casistica spiegata qui, ma non preoccuparti è tutto sotto controllo e la riparazione è gratuita anche se la garanzia è scaduta.

nonnoGG
cauduropic@libero.it
QUOTE(nonnoGG @ Oct 11 2006, 08:46 PM) *

La tua 5700 rientra nella casistica spiegata qui, ma non preoccuparti è tutto sotto controllo e la riparazione è gratuita anche se la garanzia è scaduta.

nonnoGG


Non ti preoccupare è successo anche a me. Si trattava del sensore l'ho portata in laboratorio e me l'hanno restituita secondo, meglio di prima. E sai una cosa? Non tutto il male vien per nuocere perchè senza quell'inconveniente, non avrei scattato quando me la sono andata a riprendere, non avrei scattato una splendida immagine ottunuta per provare il nuovo sensore. Ma avremo modo di riparlarne di questa splendida immagine a tempo debito.
Insomma l'unico inconveniente è che ho dovuto fare a meno della mia 5700per un 15 giorni. Tutto qui.
Dai non pensarci portala in laboratorio e vedrai, tutto torna come prima e se è il sensore, te la riparano gratis anche se è fuori garanzia.
messicano.gif
Fedbrachi
grazie.gif
Un grazie per il conforto ad entrambi.

La macchina cmq è ancora in garanzia e così la prox week la porterò dal rivenditore (MediaWold a Roma) per l'invio in assistenza.

grazie.gif

Voglio condividere questa gran bella foto (almeno x me) che ho fatto prima del difetto.
_Simone_
ti conviene spedirla direttamente senza passare dal rivenditore, che la spedisce quando ha tempo...
zackmayo
Anche io sono incorso nello stesso problema recentemente. Ti consiglio di spedirla con corriere per risparmiare tempo prendendo contatto con il centro nital che hai scelto che poi si terrà in conttato con te tramite sms.
Nel mio caso sono stati rapidi nella sostituzione che ti confermo gratuita anche a garanzia scaduta.
ciao
Michele
cauduropic@libero.it
QUOTE(zackmayo @ Oct 13 2006, 02:08 PM) *

Anche io sono incorso nello stesso problema recentemente. Ti consiglio di spedirla con corriere per risparmiare tempo prendendo contatto con il centro nital che hai scelto che poi si terrà in conttato con te tramite sms.
Nel mio caso sono stati rapidi nella sostituzione che ti confermo gratuita anche a garanzia scaduta.
ciao
Michele


A ragione Simone. Non passare dal rivenditore portala tu stesso in laboratorio è tutto più rapido.
Grazie per aver condiviso una tua fotografia è molto bella. Vedrai continuerai a farle con la grande qualità che contraddistingue qusta macchina fotografica. A me ha dato moltissime soddisfazioni e continuerà a darmene ne sono sicuro.
Fedbrachi
Ringrazio tutti per gli interventi.
Cmq, dato che ho sempre un po' di timore delle spedizioni postali, ho portato poi la mia 5700 al negozio dove l'ho comprata (ci passo ogni inizio e fine settimana) e dopo solo 3 settimane (al negozio mi avevano detto inizialmente 60 gg - ma penso sia solo la prassi) l'ho riavuta in perfette condizioni.

biggrin.gif

Ciao a tutti e grazie di nuovo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.