Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Alessandro Castagnini
Ciao a tutti,
non so se é giá stato tirato fuori in qualche altra discussione (in questo caso, prego i moderatori, di depennare questo post smile.gif ), ma girando per il sito Nikon UK, ho trovato la pagina D80 con relativo prezzo:

D80 Body only

Questo per chi é interessato ed avere un ordine di grandezza del prezzo finale italiano (anche se, in via ufficiosa, é piú o meno lo stesso che ho letto nel forum in varie discussioni).

Ciao,
Alessandro.
nonnoGG
Ciao Alessandro,

il mio fornitore abituale Nital ha prezzi ufficiali a listino, compresi gli aggiornamenti della D200 body e kits.

Prova a chiedere al tuo fornitore, dovrebbe disporre dello stesso listino, dove -tra l'altro- sono riportati anche i prezzi delle due nuove ottiche 18-135 e 70-300 VR.

Pagina rivenditori...

nonnoGG
Alessandro Castagnini
QUOTE(nonnoGG @ Sep 14 2006, 03:56 PM) *

Ciao Alessandro,

il mio fornitore abituale Nital ha prezzi ufficiali a listino, compresi gli aggiornamenti della D200 body e kits.

Prova a chiedere al tuo fornitore, dovrebbe disporre dello stesso listino, dove -tra l'altro- sono riportati anche i prezzi delle due nuove ottiche 18-135 e 70-300 VR.

Pagina rivenditori...

nonnoGG

Grazie per l´info e, soprattutto, per aver cambiato il titolo: effettivamente, ora, é molto piú chiaro.

Ciao,
Alessandro.
gambit
io sono convinto che nikon metta in commercio i propri prodotti ad un unico prezzo, poi i distributori mettono il loro. nital (smentitemi se sbaglio) compra da nikon in germania e rivende in italia aggiungendo, oltre gli euro in più, altri servizi quali questi forum o un anno in più di garanzia etc.
edate7
Be', certo Nital non fabbrica da se'.... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.