Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
...guardando mia nipote,che trafficava con bambole,e culle...

cercava di mettere a dormire il suo bambolotto preferito,nella culla di un altro...

alla fine c'è riuscita ma... biggrin.gif
culla
laugh.gif

...la ragazza ha della fantasia biggrin.gif (Denise 5 anni)...sembra venga sù bene anche come fotografa,appena posso posto qualche sua foto smile.gif

un saluto,Gigi
logon
Mi hai fatto venire in mente il film di Totò (credo fosse signori si nasce) nel quale il suo maggiordomo dormiva in una culla alla quale avevano tolto le sbarre dal lato piedi per far uscire fuori le gambe del poveretto.
biggrin.gif
Giuseppe.
salvomic
QUOTE(logon @ Sep 8 2006, 03:51 PM) *
Mi hai fatto venire in mente il film di Totò (credo fosse signori si nasce) nel quale il suo maggiordomo dormiva in una culla alla quale avevano tolto le sbarre dal lato piedi per far uscire fuori le gambe del poveretto.
biggrin.gif

per fortuna sono relativamente basso laugh.gif biggrin.gif
toad
QUOTE(salvomic @ Sep 8 2006, 04:07 PM) *

per fortuna sono relativamente basso laugh.gif biggrin.gif


Siamo in due...
Ma non diciamo bassi...
Brevilinei, suona molto meglio! laugh.gif laugh.gif
salvomic
QUOTE(toad @ Sep 8 2006, 04:47 PM) *

Siamo in due...
Ma non diciamo bassi...
Brevilinei, suona molto meglio! laugh.gif laugh.gif

sì, diciamo che suona meglio...
Dino Giannasi
E' un (piccolo) problema che mi angustia quando dormo fuori. Il mio letto di casa è fatto su misura, ma in viaggio mi devo arrangiare: spesso le mie gambe dormono un po' a pezzetti...
Ricordo una volta in Inghiltera che dovetti aggiungere una sedia in fondo al letto, altrimenti dal polpaccio in giù ero a ...mezz'aria...
Un altro aspetto è che spesso al supermercato mi chiedono di prendere gli oggetti sugli scaffali alti (tipi i pannolini o i rotoli lassù). Ho provato a farmi pagare per il servizio ma nessuno ha mai abboccato....

saluti, Dino
stella.degli.angeli
QUOTE(Dino Giannasi @ Sep 8 2006, 06:41 PM) *

Un altro aspetto è che spesso al supermercato mi chiedono di prendere gli oggetti sugli scaffali alti (tipi i pannolini o i rotoli lassù). saluti, Dino



pure a me capita mooolto spesso !!!

e da piccola, nella culla mi ricordo che già a 2 anni scavalcavo direttamente le "sbarre" alla fine hanno deciso di toglierle, tanto erano inutili wink.gif
fotoland
Sai Gigi, anch'io ho questo piccolo problema (sono alto 1,90), nel letto ormai mi sono abituato, però al supermercato, mi capita spesso quello che succede a Dino, mi chiedono di prendere i prodotti negli scaffali alti.

Pensa che da ragazzo, la mia prima macchina, fu una Fiat 500, ti lascio immaginare, ... era diventata una tre posti, perché il mio sedile, era tutto indietro, tanto che urtava con quello posteriore, fortunatamente non sono grasso, quindi era solo un problema di altezza laugh.gif

Ciao biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.