Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
logon
Sono lettore di alcune riviste fotografiche ormai da tanti anni.
Alcune le ho comprate saltuariamente altre mese per mese.
Ebbene proprio una di quellle che leggo (ma forse potrei dire leggevo) ha pubblicato nel numero di settembre una recensione sulla D80 (forse avrete capito di quale rivista si tratta).

Dove stà il problema?
Questa rivista da un po di tempo a questa parte, oltre ad avere chiare preferenze per la C...n (ma questo da sempre), si stà contraddistinguendo per le inesattezze pubblicate.

L'ultima?
A pag. 14 si legge testualmente che la D80 è dotata di un mirino che "nonostante sia costruito con il tanto bistrattato schema a specchi, è talmente luminoso, ampio e lontano dal noto "effetto tunnel" da non far rimpiangere alcuni pentaprismi in cristallo...". blink.gif

Ora dico io questi signori si degnano almeno di leggere le caratteristiche tecniche degli apparecchi che provano? hmmm.gif

Beh, penso proprio che comincerò a risparmiare bei 4 eurozzi al mese che non sono tanti ma, come diceva mio nonno "sono gli acini che fanno il mosto".

Giuseppe.
fenderu
QUOTE(logon @ Sep 5 2006, 11:07 AM) *

Beh, penso proprio che comincerò a risparmiare bei 4 eurozzi al mese che non sono tanti ma, come diceva mio nonno "sono gli acini che fanno il mosto".



Giusè io ormai da un anno "bevo solo" Fotocult; wink.gif
logon
QUOTE(fenderu @ Sep 5 2006, 12:20 PM) *

Giusè io ormai da un anno "bevo solo" Fotocult; wink.gif


Si ho letto qualche numero, spinto dai vostri commenti ma non mi soddisfa pienamente.

Vediamo.

Giuseppe
domenico marciano
Le riviste si sa tirano un po per l'una un po per l'altra sponda, e' normale.
Ma io ormai sono anni che non le compro piu' perche' in fatto di &%$$$& ne sono piene.
Alessandro Battista
Sinceramente io ero un'accanito lettore di riviste ma da quando ho cominciato a leggere il forum non ne ho sentito più il bisogno, ho imparato molto di più qui che comprando quintali di periodici.
Se poi voglio conoscre più in particolare le cartteristiche tecniche, o test su obbiettivi e fotocamere non faccio altro che girare un pò su internet, si trova di tutto wink.gif .
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.