Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
ulpiarex
Si possono stampare a casa le foto scattate con la nikon coolpix p1 avendo ottimi risultati ? la mia stampante è una epson stylus photo r 300. grazie.gif
_Simone_
la r300 è una ottima stampante fotografica, quindi i risultati saranno sicuramente all'altezza della foto
foto di qualità+monitor calibrato+stampante calibrata=stampa di qualità
ulpiarex
ringrazio per avermi risposto,ho posto questa domanda perchè ho contattato oggi stesso il rivenditore dove ho acquistato la mia coolpix p1, ponendo a lui la stessa domanda.Mi è stato risposto con molta gentilezza che avrei fatto molto meglio portare ad un laboratorio per lo sviluppo, in quanto non avrei mai potuto avere stampe di ottima/buona qualità.
Note: la mia stampante la conosce già, il monitor è un samsung syncmaster 710v. Come faccio a calibrare tutto? grazie.gif
_Simone_
ci sono degli strumenti che appoggiati al monitor rilevano e regolano i colori emessi (idem sulla stampante ma è molto + caro) in maniera da far coincidere il colore reale del file con quello del monitor e quello della stampante
cerca qui sul forum
nonnoGG
Sposto in Accessori e Dispositivi, sezione più adatta per trovare risposte in merito a stampanti, monitor e sonde di calibrazione.

nonnoGG
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.