Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
michele.ponzio
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 12.2 MB
buzz
Mi piace. Forse un po' sovraesposta sui palazzi.
Purtroppo l'alba la fanno ad orari impossibili, altrimenti sarebbe la mia preferita. biggrin.gif
michele.ponzio
QUOTE(buzz @ Feb 25 2023, 08:24 PM) *
Mi piace. Forse un po' sovraesposta sui palazzi.
Purtroppo l'alba la fanno ad orari impossibili, altrimenti sarebbe la mia preferita. biggrin.gif

Grazie, anche dalle mie parti l'alba la fanno in orari impossibili, laugh.gif
Maurizio Rossi
Ciao, qui un bel filtro GND avrebbe fatto la differenza, compensavi le alte luci sulla cittā,
comunque lo scorcio č molto bello Pollice.gif
DAP
buongiorno.......anche sul mio schermo luce alta sul caseggiato, comunque non bruciato quindi per me suggestione realistica ....ma un pelino meno luminosa gioverebbe all'occhio per mera visione estetica.....ma una buona inquadratura per me č sempre il criterio prioritario soprattutto in questo genere e qui sei stato ben attento a comporre Pollice.gif
michele.ponzio
QUOTE(Maurizio Rossi @ Mar 2 2023, 09:26 AM) *
Ciao, qui un bel filtro GND avrebbe fatto la differenza, compensavi le alte luci sulla cittā,
comunque lo scorcio č molto bello Pollice.gif

Ci proverā la prossima volta.
Grazie e scusa se rispondo solo adesso

QUOTE(DAP @ Mar 3 2023, 11:33 AM) *
buongiorno.......anche sul mio schermo luce alta sul caseggiato, comunque non bruciato quindi per me suggestione realistica ....ma un pelino meno luminosa gioverebbe all'occhio per mera visione estetica.....ma una buona inquadratura per me č sempre il criterio prioritario soprattutto in questo genere e qui sei stato ben attento a comporre Pollice.gif

Grazie e scusa se rispondo solo adesso
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.