Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
michele.ponzio
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB
Alessandro Castagnini
Mi piace smile.gif
Di Siracusa ricordo con piacere proprio Ortigia ed il mercato del pesce smile.gif si parla di almeno 20+ anni fa, ero a lavorare a Priolo.

Noto, però, che continui a mettere l’orizzonte al centro: non dico che è un errore, a volte ci può stare, ma quando il cielo è poco interessante, meglio inquadrare di più la parte in basso oppure dare un taglio alla parte sopra trasformando la foto in proporzioni panoramiche.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: ti ho corretto il titolo
michele.ponzio
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Jan 18 2023, 02:17 PM) *
Mi piace smile.gif
Di Siracusa ricordo con piacere proprio Ortigia ed il mercato del pesce smile.gif si parla di almeno 20+ anni fa, ero a lavorare a Priolo.

Noto, però, che continui a mettere l’orizzonte al centro: non dico che è un errore, a volte ci può stare, ma quando il cielo è poco interessante, meglio inquadrare di più la parte in basso oppure dare un taglio alla parte sopra trasformando la foto in proporzioni panoramiche.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: ti ho corretto il titolo


Con grande piacere ho appreso la tua critica sulla foto, ma queste sono il frutto di un'unica uscita.
Ritornerò sul posto per mettere in pratica i tuoi consigli in merito alla posizione del cielo.
Grazie
Maurizio Rossi
Questa mi piace su tutte, ben bilanciata e bell'istante colto, per la compo concordo con il collega Alessandro
michele.ponzio
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jan 18 2023, 08:24 PM) *
Questa mi piace su tutte, ben bilanciata e bell'istante colto, per la compo concordo con il collega Alessandro

Grazie, farò sempre tesoro delle vostre competenze
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.