Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
robermaga
D800E e 35-70 f/3,5 AIS (dati exiff errati)

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.9 MB


Roberto
Maurizio Rossi
Benvenuto Roberto, la vald'orcia è sempre un bel vedere, tutte le volte che vedo queste immagini mi viene voglia di partire....
tra le due preferisco la seconda per colori e linee naturali del terreno Pollice.gif
gli AIS sono sempre al top smile.gif
robermaga
QUOTE(Maurizio Rossi @ Nov 16 2022, 08:53 PM) *
Benvenuto Roberto, la vald'orcia è sempre un bel vedere, tutte le volte che vedo queste immagini mi viene voglia di partire....
tra le due preferisco la seconda per colori e linee naturali del terreno Pollice.gif
gli AIS sono sempre al top smile.gif

Grazie Maurizio, pure io preferisco la seconda. Volevo precisare che però non si tratta della stupenda val d'Orcia ma della zona di Orciano, sempre Toscana, ma prov. di Pisa. E' una zona con caratteristiche simili, ma molto più ridotta e ha il vantaggio di essere a 15 o 20 minuti dal bel mare livornese.
Maurizio Rossi
QUOTE(robermaga @ Dec 29 2022, 04:25 PM) *
Grazie Maurizio, pure io preferisco la seconda. Volevo precisare che però non si tratta della stupenda val d'Orcia ma della zona di Orciano, sempre Toscana, ma prov. di Pisa. E' una zona con caratteristiche simili, ma molto più ridotta e ha il vantaggio di essere a 15 o 20 minuti dal bel mare livornese.

Si corretto mi sono confuso io... bella comunque, Auguroni e grazie per avermi messo sulla giusta strada
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.