Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
aldosartori
Ciao a tutti,
dopo un bel pò di assenza torno a pubblicare qualcosa...
Nei giorni scorsi sembrava dovesse scatenarsi il finimondo ma alla fine nulla di che.
La cosa particolare è stata che in direzione Est classica situazione "tranquilla" di un normale tramonto autunnale, a Ovest tutt'altro.
le due immagini sono state scattate a un paio di km in lilena d'aria tra loro verso due paesi opposti, io mi trovo nel mezzo smile.gif

Ecco quindi la situazione a Est:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.6 MB


E quella ad Ovest:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB


La zona più scura a sx era scena di qualche fulmine, ma avendo un'esposizione lunghetta non li ho ripresi e a una certa son rientrato.
Buona giornata
Aldo
Maurizio Rossi
Bentornato in sezione, belle compo e belle le condizioni meteo colte,
vedi da una semplice strada in curva e diritta si possono trovare spunti interessanti, belle Pollice.gif
t_raffaele
Ciao Carissimo complimenti x avere ben documentato due momenti che, la natura nel bene o nel male... ci regale.
Qualche tempo fa, dalle mie parti (evento riportato allora anche sul giornale di zona). Dove due paesi confinanti, divisi solo da un cavalcavia
di una superstrada, da un lato nubi nere grandine tutto imbiancato a sembrare inverno nel mese di luglio, dall'altro lato del cavalcavia
qualche gocciolina d'acqua sotto il sole, niente di più. Insomma... in natura anche ciò che può sembrare strano accade... wink.gif

Un abbraccio Aldo
lupens
Direi un bel reportage meteorologico. Ottimo lavoro.
aldosartori
Ciao a tutti e grazie dei passaggi.

Sì la natura ci regala spesso scenari particolari di una bellezza particolare. A volte ci va la fortuna di essere presenti smile.gif

Grazie ancora
Aldo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.