Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
fabio fedrigo
Buongiorno a tutti.
Sto pensando ad un nuovo corpo macchina (visto che la mia d7200 ha quasi 130mila scatti).
Ha senso oggi nel 2022 pensare di acquistare una D750 (usata e fuori produzione)?
Io ci sto pensando. Faccio bene, faccio male?
Chiedo un vostro gentile parere. Grazie
Fabio
Antonio Canetti
Per me fai bene, specie se sei un fotoamatore.

Antonio
gtd
Potresti anche provare e trovare con poca spesa in più una z6 prima serie altrettanto usata e altrettanto fuori produzione
fabio fedrigo
Grazie Antonio!

Grazie!
Maurizio Rossi
QUOTE(fabio fedrigo @ Oct 4 2022, 09:06 AM) *
Buongiorno a tutti.
Sto pensando ad un nuovo corpo macchina (visto che la mia d7200 ha quasi 130mila scatti).
Ha senso oggi nel 2022 pensare di acquistare una D750 (usata e fuori produzione)?
Io ci sto pensando. Faccio bene, faccio male?
Chiedo un vostro gentile parere. Grazie
Fabio

Ciao Fabio, se vuoi rimanere su Reflex e tenere il tuo parco ottiche ti dico si la D750 è una camera splendida,
mentre se vuoi cambiare anche le ottiche, beh allora Nikon Z
dico questo perchè acquistare una ML ed usare solo ottiche AF per me non va bene, allora tengo un a Reflex
fabio fedrigo
Grazie Maurizio!
Ma il fatto che è fuori produzione non è un problema con eventuali esigenze di riparazioni?
Non è una macchina datata?
boken
Per una D750 i pezzi di ricambio li trovi ancora,
...pensa che tre anni fa ho fatto riparare un 70-200 VR1 (motore e VR - costo 360 € circa): hanno trovato i pezzi nonostante sia ormai fuori produzione da più di 15 anni
Maurizio Rossi
QUOTE(fabio fedrigo @ Oct 7 2022, 12:47 PM) *
Grazie Maurizio!
Ma il fatto che è fuori produzione non è un problema con eventuali esigenze di riparazioni?
Non è una macchina datata?

Datata no... la D750 è una splendida Reflex e penso che i pezzi si trovino ancora per parecchi anni Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.