Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
BPisano
Vi posto la bella spiaggia ed il mare turchese di Egremni Beach Grecia


Bruno


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.5 MB
Alessandro Castagnini
Decisamente un bel posto, da tornarci in un orario un po’ più clemente dal punto di vista della luce.

Ciao,
Alessandro.
BPisano
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Sep 5 2022, 03:02 PM) *
Decisamente un bel posto, da tornarci in un orario un po’ più clemente dal punto di vista della luce.

Ciao,
Alessandro.


Ciao Ale, grazie per il passaggio ti spiego per arrivare a questo posto la strada non è delle migliori, tuttavia una volta arrivati devi fare 1,5 km a piedi per poi arrivare a scendere 480 scalini, e per non finire il posto chiude alle 19.00 e pensa che in Grecia siamo con 1 ora avanti e per avere una luce decente avrei dovuto aspettare alle21.00 per avere un inizio di tramonto.
E' un posto incantevole ma non facile da arrivare altrimenti dovresti farlo in barca ma anche le minicrociere finiscono x le 19,00 x cui ho fatto il meglio.

Bruno
Alessandro Castagnini
Belandi, proprio imbriccato! ohmy.gif
aldosartori
Ancora grazie che dopo tutto lo sbatti abbia ancora avuto voglia di fotografare biggrin.gif
BPisano
QUOTE(aldosartori @ Sep 6 2022, 02:52 PM) *
Ancora grazie che dopo tutto lo sbatti abbia ancora avuto voglia di fotografare biggrin.gif


Infatti messicano.gif credimi ne valeva la pena un mare spettacolare.
Ti dico l'avventura non era finita, mia moglie che soffre d'asma al ritorno ovviamente non si è sentita bene x tutto il trambusto sotto il sole, allora mi sono dovuto organizzare le scale al ritorno le ha dovute fare sempre 480 ma su poi ci sarebbe una bar dove ho chiesto di poter accompagnare mia moglie con l 'auto visto che solo loro hanno la possibilità hanno avuto il coraggio di chedermo € 30,00 x 1,5 km un vergogna, comunque tutto sommato nonostante i problemi il posto merita.

P.S. io credo che se uno si sente male li muore, addirittura a mio modo di vedere c'è anche il rischio frane.

Allego un pò di foto x far capire il posto.

Bruno
aldosartori
ma dai????
Eh, che balordi, bhè bella scarpinata e si il posto meritava, peccato per gli orari come hai scritto
BPisano
QUOTE(aldosartori @ Sep 6 2022, 04:45 PM) *
ma dai????
Eh, che balordi, bhè bella scarpinata e si il posto meritava, peccato per gli orari come hai scritto


Si la luce è dura ma di meglio non potevo.

Bruno

Si Balordi è poco.

Bruno
Alessandro Castagnini
Vedere la scala dal basso fa impressione! ohmy.gif

Vero quello che dici… col cavolo che tornerei ad orario più adeguato wink.gif
t_raffaele
bhe dai.. le vacanze troppo rilassate x me non sono vacanze. Bisogna muoversi, cercare qualcosa di diverso da fotografare
Anche perchè altrimenti una foto vale l'altra... bisogna stupire e a volte anche rischiare tongue.gif Complimenti dai!!

Ciao carissimo!!
BPisano
QUOTE(t_raffaele @ Sep 6 2022, 10:18 PM) *
bhe dai.. le vacanze troppo rilassate x me non sono vacanze. Bisogna muoversi, cercare qualcosa di diverso da fotografare
Anche perchè altrimenti una foto vale l'altra... bisogna stupire e a volte anche rischiare tongue.gif Complimenti dai!!

Ciao carissimo!!


Ciao Raffaele, si concordo pienamente pensa che i miei amici ogni mi dicono quest'anno cosa hai inmente quanti km ci farai fare a piedi e in auto? a me piace trovare cose nuove calette spiaggia nuove ecc.

Grazie mille x il tuo intervento

Bruno
Maurizio Rossi
La location merita e le foto documentative del posto pure, belle
ma cerchiamo di rispettare le linee guida delle sezioni, troppe foto per questa sezione,
ci spostiamo in Viaggi e li ne puoi aggiungere quante ne vuoi... Pollice.gif
BPisano
Aggiunta

Aggiungo

Ancora qualche scatto di Lefkada

Grecia

Isola Greca

Grecia 2022

Le taverne

Summer 2022

A

B

c

e

f

g

h
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.