Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
BPisano
Salve a tutti, stamattina mi sono recato forse nel posto più alto della mia citta ed ho cercato di fare qualche scatto.

Commento e suggerimenti sono sempre ben accetti.

Bruno

P.S. l'orario è di quelli duretti, ma ero li in quell'orario x cui.

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 7.4 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 6.3 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 7.6 MB
Maurizio Rossi
Ciao, per la luce dura ci hai già detto, in questi casi un bel filtro GND ti avrebbe aiutato tanto,
la location merita, ma la parte alta del cielo risulta troppo sovraesposta rispetto al resto,
se ti capita di tornarci procurati un bel filtro e vedrai che... tutta risulterà più equilibrato
buone comunque le immagini, per le nuvole colte la seconda la migliore Pollice.gif
BPisano
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jul 18 2022, 01:21 PM) *
Ciao, per la luce dura ci hai già detto, in questi casi un bel filtro GND ti avrebbe aiutato tanto,
la location merita, ma la parte alta del cielo risulta troppo sovraesposta rispetto al resto,
se ti capita di tornarci procurati un bel filtro e vedrai che... tutta risulterà più equilibrato
buone comunque le immagini, per le nuvole colte la seconda la migliore Pollice.gif


Si Maurizio, come detto ero li in quell ora e non volevvo assolutamente perdere queste foto.

Bruno


Aggiungo anche questo scatto stessa giornata, qui si vede il vesuvio e la Spacca Napoli.

Bruno


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 7.9 MB
Maurizio Rossi
Bella anche questa altra angolazione Pollice.gif
BPisano
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jul 20 2022, 12:46 PM) *
Bella anche questa altra angolazione Pollice.gif


Grazie Maurizio.

Bruno
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.