Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
r.imperio
Ciao
condivido con voi alcuni scatti di Torino, che ne pensate?
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.4 MB
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.1 MB

Alessandro Castagnini
Non male.
Occhio solo alle linee, da correggere leggermente.

Ciao,
Alessandro.
r.imperio
Ciao Alessandro,

In che modo?
Grazie,
R.
Alessandro Castagnini
È proprio un’inezia, ma si nota.
Che software usi?
r.imperio
Lightroom per android. Sono alle prime armi con la post produzione.
Alessandro Castagnini
Io ho iPad, ma immagino che il layout su Android sia lo stesso.

In Edit, scorri i tools a destra fino a trovare ‘geometry’ e l’icona come cerchiato qui sotto (perdona l’inglese, ma l’ho installato così).

Clicca per vedere gli allegati

In pratica tracci almeno due linee verticali/orizzontali e LR applica la modifica. A volte, con immagini più complesse, possono essere necessarie più linee, ma max 4.

Il menù a discesa sottostante (‘upright’) consente d’impostare velocemente certe linee, prova e vedrai che è più semplice da dire che da fare smile.gif

Sotto ancora ci sono altri parametri che possono essere modificati a piacere, li si va nel dettaglio.

Ciao,
Alessandro.
Maurizio Rossi
Ciao, una bella vista e buone foto, un po strette oper questa sezione, ma per stavolta le lasciamo,
ho solo tolto l'ultima che non è un paesaggio,
per la prossima volta le puoi mettere nella sezione Architettura se le linee (come ti ha fatto notare il collega) sono corrette
al contrario sezione Tema Libero
grazie per la tua condivisione, ti aspettiamo con altri contributi nelle sez. consone,
Fabio Chiappara
Ciao,
Come già anticipato dai colleghi, due immagini buone a livello di esposizione e compo. Correggi le linee e ci siamo wink.gif

Fabio
r.imperio
Grazie a tutti per i suggerimenti.

Terrò a mente anche le linee guida di Maurizio relativamente all'utilizzo delle varie sezioni del forum.

A presto per altri scatti!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.