Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Z.Andrea
Scusate l'assenza ma ho avuto qualche problemino
Lago Arificiale di Corlo provincia di Vicenza, qua al nord è da parecchio che non piove e si vede
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.3 MB
t_raffaele
QUOTE(Z.Andrea @ Oct 31 2021, 03:22 PM) *
Scusate l'assenza ma ho avuto qualche problemino
Lago Arificiale di Corlo provincia di Vicenza, qua al nord è da parecchio che non piove e si vede


Eccome se si vede...!! In queste ore però sembra che debbano buttare giu un bel po di "secchi d'acqua" nel nord italia.
Speriamo che non si verifichino danni a cose e persone. Purtroppo la situazione è questa: Non piove x diverso tempo ma...
quando piove poi la quantità d'acqua è tanta. Dai speriamo che senza alcun problema, la barca tristemente alla deriva... riprenda a navigare. wink.gif

Saluti@Cordialità

raffaele
Maurizio Rossi
Si può dire che l'acqua abbia lasciato il posto all'erba,
un'immagine bella e surreale con una lacrima per il momento che sta passando questo lago,
penso che era qualche annetto che non si verificava una situazione del genere,
dai speriamo piova presto Pollice.gif
enzo.vera
QUOTE(Maurizio Rossi @ Oct 31 2021, 09:40 PM) *
Si può dire che l'acqua abbia lasciato il posto all'erba,
un'immagine bella e surreale con una lacrima per il momento che sta passando questo lago,
penso che era qualche annetto che non si verificava una situazione del genere,
dai speriamo piova presto Pollice.gif

Bellissima immagine.
Rende, poi, al di là del valore artistico, anche molto bene l'idea della siccità.

Spero solo, come spesso accade ai laghi artificiali, che l'assenza di acqua sia dovuta ad operazioni di manutenzione periodica della diga.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.