Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Alessandro Castagnini
Una cartolina senza troppe pretese smile.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 5.3 MB
t_raffaele
Non conosco il posto, e non sono in grado di pronunciarmi riguardo al Pdr. Certo che, di cartoline nella vostra bella terra di Liguria
ne avete da vendere... wink.gif Pollice.gif

Ciao carissimo collega!!
Alessandro_Brezzi
Posto un pò fuori mano per me, ma sicuramente da visitare ... una foto dalla sommità ?

Interessante il punto di ripresa, proprio perché non mi covince del tutto smile.gif

Ben gestita.

Alessandro
Alessandro Castagnini
Il PdR è nel parcheggio da dove si parte per l’escursione e a quell’ora c’ero solo io biggrin.gif
Una volta era incustodito e noi andavamo in arrampicata sulle torri, ora fa parte del parco dell’Antola e quindi ci si accede solo nei weekend e festivi su prenotazione e fino a metà pomeriggio.

Magari in primavera o se capiteranno belle giornate invernali un salto c’è lo faccio per le altre inquadrature smile.gif
t_raffaele
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Oct 31 2021, 05:54 PM) *
Il PdR è nel parcheggio da dove si parte per l’escursione e a quell’ora c’ero solo io biggrin.gif
Una volta era incustodito e noi andavamo in arrampicata sulle torri, ora fa parte del parco dell’Antola e quindi ci si accede solo nei weekend e festivi su prenotazione e fino a metà pomeriggio.

Magari in primavera o se capiteranno belle giornate invernali un salto c’è lo faccio per le altre inquadrature smile.gif

Immagino quante arrampicate cadute, ginocchia spellate a quella età... Comunque ogni tanto è bello ritornare nei posti dove abbiamo
speso parte della nostra giovanissima età. wink.gif
Alessandro Castagnini
Si, quanto vero …
Alessandro_Brezzi
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Oct 31 2021, 06:54 PM) *
Il PdR è nel parcheggio da dove si parte per l’escursione e a quell’ora c’ero solo io biggrin.gif
Una volta era incustodito e noi andavamo in arrampicata sulle torri, ora fa parte del parco dell’Antola e quindi ci si accede solo nei weekend e festivi su prenotazione e fino a metà pomeriggio.

Magari in primavera o se capiteranno belle giornate invernali un salto c’è lo faccio per le altre inquadrature smile.gif


Pollice.gif

Alessandro
Maurizio Rossi
Location da visitare sicuramente, magari per un'uscita il prossimo anno Pollice.gif
una buona cartolina
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.