Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
NicolaSantolin
Ciao a tutti ogni tanto ritorno e scusate se non sono molto presente nel forum ma ho un po' di casini. Lago Antermoia questa estate , riflesso non perfetto ma mi piace per le zone di luce ed ombra. Buona settimana a tutti.

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.6 MB
t_raffaele
QUOTE(NicolaSantolin @ Oct 11 2021, 04:56 PM) *
Ciao a tutti ogni tanto ritorno e scusate se non sono molto presente nel forum ma ho un po' di casini. Lago Antermoia questa estate , riflesso non perfetto ma mi piace per le zone di luce ed ombra. Buona settimana a tutti.



Un bel specchietto Pollice.gif Ben tornato, in effetti mi chiedevo dove eri finito?? Dai su...vedi di trovare il tempo x passare di qui wink.gif
Poi tra poco inizia la caccia al picchio rosso, è tempo di ripristinare il capanno tongue.gif

Un abbraccio!!
Maurizio Rossi
Ciao e bentornato, ottima compo e riflesso, qui la quasi centralità ci sta tutta,
mi chiedo una ripresa orizzontale se possa aver preso più lago e interesse
bellissimo scatto Pollice.gif
NicolaSantolin
Grazie ragazzi. Cercherò di essere un po' più presente. Maurizio hai ragione si può avere qualcosa in orizzontale ma in questo caso bisogna salire un po di più. Ho cercato la simmetria più che altro. Ciao.
Maurizio Rossi
Pollice.gif
ROBERT59
bravo Nicola bello scatto.....anch'io concordo con Maurizio in quanto preferisco, in questi casi, uno scatto orizzontale anche perche' sicuramente il posto meritava
ciao Gianfranco
NicolaSantolin
QUOTE(ROBERT59 @ Oct 14 2021, 08:20 AM) *
bravo Nicola bello scatto.....anch'io concordo con Maurizio in quanto preferisco, in questi casi, uno scatto orizzontale anche perche' sicuramente il posto meritava
ciao Gianfranco

Grazie Roberto del passaggio ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.