Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
AndreaFacco
Uno scatto che ho realizzato giorni fa a Genova in cui ho voluto mettere in contrapposizione la precisa geometria della scalinata con il tessuto urbano più caotico della città.
Lo scatto è realizzato con una panoramica verticale a 15mm in hdr per compensare le diverse zone più o meno luminose presenti nella scena e per ampliare al massimo la veduta spaziando dalla scala sotto di me fino all'orizzonte.

Scatto realizzato con Nikon Z6 II a 15mm

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB
t_raffaele
QUOTE(AndreaFacco @ Sep 20 2021, 12:27 PM) *
Uno scatto che ho realizzato giorni fa a Genova in cui ho voluto mettere in contrapposizione la precisa geometria della scalinata con il tessuto urbano più caotico della città.
Lo scatto è realizzato con una panoramica verticale a 15mm in hdr per compensare le diverse zone più o meno luminose presenti nella scena e per ampliare al massimo la veduta spaziando dalla scala sotto di me fino all'orizzonte.

Scatto realizzato con Nikon Z6 II a 15mm



Un buon lavoro direi complimenti!!

Saluti@Cordialità

raffaele
lupens
Ottima realizzazione e conversione.
Maurizio Rossi
Bello scorcio ripreso, particolare e bella la simmetria che hai creato nella compo,
per i mie gusti la conversione mi piace ma aprirei un filo le ombre, per dare migliore visibilità Pollice.gif
Fabio Chiappara
Bello scatto! Genova ogni tanto ha anche qualche scorcio interessante wink.gif
fabri_nikon86
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 24 2021, 09:10 PM) *
Bello scorcio ripreso, particolare e bella la simmetria che hai creato nella compo,
per i mie gusti la conversione mi piace ma aprirei un filo le ombre, per dare migliore visibilità Pollice.gif



PIù che le ombre io darei un colpo ai bianchi/luci, l'immagine è tendente più al grigio. Le ombre mi sembrano ok
AndreaFacco
QUOTE(fabri_nikon86 @ Sep 27 2021, 03:56 PM) *
PIù che le ombre io darei un colpo ai bianchi/luci, l'immagine è tendente più al grigio. Le ombre mi sembrano ok


Una cosa del genere? ho aperto le ombre e regolato effettivamente meglio i bianchi

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.