Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
ROBERT59
Val di Rhemes - lungo la salita al Col Bassac Dere 3000m in basso il Lago Goletta a ds Granta Parei con il suo ghiacciaio ed al centro in alto si intravvede il Gran Paradiso - unione di 4 scatti

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB


dal Lago Goletta 2700m al centro la Becca de la Traversiere 3337m la mia meta alla quale ho dovuto rinunciare a causa della presenza di neve e probabilmente di ghiaccio molto pericoloso in discesa senza ramponi e picozza: mi sono dovuto accontentare dell'anticima 3200m ca. alla sua ds. - unione 3 scatti

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB


a sin. la Granta Parei 3387m con il suo ghiacciaio - unione di 4 scatti

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB
ROBERT59
Val di Rhemes salendo verso il Col Bassac Dere 3000m in basso il Lago Goletta 2700m e sullo sfondo in alto si intravvede il Gran Paradiso

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.8 MB


Lago Goletta 2700m

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.9 MB
ROBERT59
Val di Rhemes - dal Col Bassac Dere 3000m in alto sullo sfondo l Gran Paradiso

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.2 MB


dall'anticima 3200m della Bec de Traversiere - unione 4 scatti:da sin. Gran Paradiso, Granta Parei 3387m con il suo ghiacciaio, Bec de Traversiere 3337m (quella che era la mia meta ed alla quale ho preferito rinunciare visto la presenza di neve e ghiaccio) e parte del ghiacciaio di Vaudet

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB


dall'anticima 3200m della Bec de Traversiere - unione 4 scatti: da sin.Bec de Traversiere 3337m, Glacier de Vaudet e Grande Sassiere 3751m

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2 MB
ROBERT59
dall'anticima della Bec de Traversiere 3200m Granta Parei con il suo ghiacciaio ed a sin. il Gran Paradiso

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3 MB


in basso il Lago Goletta ed un piccolo laghetto di fusione

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.5 MB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.