Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
ROBERT59
Lago del Sabbione, in fondo quello che resta del ghiacciaio del Sabbione sul quale un tempo si praticava lo sci estivo - unione di 2 scatti

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB


unione di 3 scatti - a ds il sentiero che ci condurra' al rif. Claudio e Bruno 2700m

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB

buzz
Tecnicamente riuscita.
Ma non solo.
Giusta la scelta di un taglio panoramico, e tra le due mi ispira di più la seconda, forse perché non ha il monte principale al centro.
Per gusto personale, mi manca un soggetto di interesse, per cui l'immaghine mi inquieta. Troppo fredda. Ma quella è...
ROBERT59
QUOTE(buzz @ Nov 18 2020, 09:17 PM) *
Tecnicamente riuscita.
Ma non solo.
Giusta la scelta di un taglio panoramico, e tra le due mi ispira di più la seconda, forse perché non ha il monte principale al centro.
Per gusto personale, mi manca un soggetto di interesse, per cui l'immaghine mi inquieta. Troppo fredda. Ma quella è...
grazie Buzz
ciao Gianfranco


Alta Val Formazza Riale-Blinnenhorn - questa e' la prima e vera difficolta', una vera e propria rampa ripida e sabbiosa appena sopra il rif.Claudio e Bruno 2700m per qualcuno gia' meta e per me punto di partenza per la bellissima, difficile e panoramica cima del Blinnenhorn m3340

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.9 MB


una pausa dovuta: in basso a sin. si intravvede il rif. Claudio e Bruno ci troviamo a circa quota 3000m - unione di 3 scatti

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB


mi trovo sul ciglio di quello che rimane del ghiacciaio del Gries in territorio svizzero a circa 3100m - unione di 2 scatti

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB
ROBERT59
Alta Val Formazza - Riale-Blinnenhorn 3347m
ci troviamo sul ciglio di quel che e' rimasto del ghiacciaio del Gries in territorio svizzero, in alto a ds. la splendida e panoramica cima del Blinnenhorn 3347m

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB


dalla sua cima: Panorama a Nord Dammastock e Galenstock, a Nord-Est Todi, Bifertenstock, Lago Gries e Battlematthorn, ad Est il vicino Rothorn, Piz Bernina e Disgrazia, Sud-Est Grignone e Grignetta, a Sud Punta d’Arbola, Punta del Sabbione e Strahlgrat, a Sud-Ovest Turbhorn e Rappehorn con dietro Rosa, Dom, Weisshorn, Gran Combin e Monte Bianco, ad Ovest Bietschhorn, Nesthorn, Breithorn, Aletschhorn e Grob Wannenhorn, a Nord-Ovest Finsteraarhorn e Schreckhorn.
unione di 2 scatti

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB


unione 4 scatti

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB
Maurizio Rossi
Una bellissima serie di location fantastiche, complimenti per le scarpinate che ti fai per raggiungere queste quote,
le prime le vedo con un wb molto freddo le scalderei un po le ultime più corrette,
le scalderei comunque tutte Pollice.gif
ROBERT59
QUOTE(Maurizio Rossi @ Nov 20 2020, 09:31 AM) *
Una bellissima serie di location fantastiche, complimenti per le scarpinate che ti fai per raggiungere queste quote,
le prime le vedo con un wb molto freddo le scalderei un po le ultime più corrette,
le scalderei comunque tutte Pollice.gif
grazie Maurizio
ciao Gianfranco
ROBERT59
bis con il wb piu' caldo

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB


Alta Val Formazza - Riale-Blinnenhorn m3347
dalla cima Panorama a Nord Dammastock e Galenstock, a Sud-Ovest Turbhorn e Rappehorn con dietro Rosa, Dom, Weisshorn, Gran Combin e Monte Bianco, ad Ovest Bietschhorn, Nesthorn, Breithorn, Aletschhorn e Grob Wannenhorn, a Nord-Ovest Finsteraarhorn e Schreckhorn.

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2 MB
ROBERT59
Alta Val Formazza - Riale-Blinnenhorn m 3347 dalla sua cima: Panorama a Nord Dammastock e Galenstock, a Nord-Est Todi, Bifertenstock, Lago Gries e Battlematthorn, ad Est il vicino Rothorn, Piz Bernina e Disgrazia, Sud-Est Grignone e Grignetta, a Sud Punta d’Arbola, Punta del Sabbione e Strahlgrat, a Sud-Ovest Turbhorn e Rappehorn con dietro Rosa, Dom, Weisshorn, Gran Combin e Monte Bianco, ad Ovest Bietschhorn, Nesthorn, Breithorn, Aletschhorn e Grob Wannenhorn, a Nord-Ovest Finsteraarhorn e Schreckhorn

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.3 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.5 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.7 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.7 MB
ROBERT59
Alta Val Formazza - Riale-Blinnenhorn 3347m - dalla cima Dammastock e Galenstock

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB


dal rif.Claudio e Bruno m2700 il Lago del Sabbione

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.6 MB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.