Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Z.Andrea
Scatto di domenica 25 Ottobre , viste e riviste non stancano mai
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.9 MB
NicolaSantolin
A me piace Andrea. Preferisco un po' più di prato che il cielo. Bella atmosfera. Da dove l'hai scattata?
Z.Andrea
QUOTE(NicolaSantolin @ Oct 26 2020, 07:16 PM) *
A me piace Andrea. Preferisco un po' più di prato che il cielo. Bella atmosfera. Da dove l'hai scattata?

grazie , malga coston Val de Stua
maxter
Molto bella, i posti e la foto, bei colori, bella composizione. Confermo, non stancano mai.
Maurizio Rossi
Bella veduta e istante trovato, io invece preferivo meno prato e più vista e un pdr leggermente più alto
i fili d'erba disturbano un po...
comunque bravo Pollice.gif

PS: la reflex poi l'hai sistemata? hai fatto come ti avevo detto, non mi hai fatto sapere più nulla smile.gif
Alessandro Castagnini
Una bella foto di un posto già visto, ma, come già detto non stanca mai.
Anche secondo me c’è un po’ troppo prato, ma il risultato è comunque 👍 smile.gif
aldosartori
Complimenti un bel panorama che non stanca mai
boken
io avrei preferito mettere a fuoco lo sfondo con le montagne e fatto vedere più cielo e non quel pezzo di prato che è troppo in primo piano. sleep.gif
Anzi... avrei eliminato proprio il prato rolleyes.gif
Z.Andrea
QUOTE(Maurizio Rossi @ Oct 27 2020, 12:40 PM) *
Bella veduta e istante trovato, io invece preferivo meno prato e più vista e un pdr leggermente più alto
i fili d'erba disturbano un po...
comunque bravo Pollice.gif

PS: la reflex poi l'hai sistemata? hai fatto come ti avevo detto, non mi hai fatto sapere più nulla smile.gif

grazie Maurizio devo ancora mandarla in assistenza...
Maurizio Rossi
QUOTE(Z.Andrea @ Oct 27 2020, 10:11 PM) *
grazie Maurizio devo ancora mandarla in assistenza...

Pollice.gif fai come ti ho detto wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.