Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
NicolaSantolin
il weekend scorso ho fatto 4 giorni a San Martino di Castrozza con la famiglia e prima di andare via ho guardato alcune foto sul web di questo posto tanto per avere qualche idea diversa dalla solita baita Segantini con le pale dietro. Ho trovato una foto dove le pale venivano riprese dalla cima del Cristo pensante. Per mio gusto l'ho trovata molto interessante e ok la luce non mi è stata favorevole ma sono contento per aver scattato da un punto che mi interessava e che ho visto. Magari la roccia a sx disturba un po' ma trovo la porzione di prato molto conveniente per lo scatto. A volte la fotografia mi piace anche così, ricercare quel qualcosa di diverso. Magari ho detto cavolate ma pazienza io ci provo.

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB
Fabio Chiappara
Ciao Nik,
Nessuna cavolata smile.gif A me onestamente non dispiace e non mi disturba la roccia a sx. Provo un pò di invidia perchè quando sono stato li io, diluviava e le pale non si vedevano neanche messicano.gif
NicolaSantolin
QUOTE(Fabio Chiappara @ Sep 14 2020, 08:30 PM) *
Ciao Nik,
Nessuna cavolata smile.gif A me onestamente non dispiace e non mi disturba la roccia a sx. Provo un pò di invidia perchè quando sono stato li io, diluviava e le pale non si vedevano neanche messicano.gif

Ciao Fabio in effetti sono stato fortunato solo quel giorno li il sabato. Poi domenica abbiamo preso un po' di acqua in Val Venegia ed il lunedì quasi sempre acqua ma abbiamo fatto le nostre passeggiate lo stesso. Grazie del passaggio ciao.
aldosartori
Io la trovo ottima Nicola!
Che nervoso però...avere la casa in Trentino di famiglia e non riuscire ad andare.....ha dell'incredibile
Maurizio Rossi
Ci sono stato anch'io anni fa, bello scorcio ripreso, bella luce e compo Pollice.gif
NicolaSantolin
QUOTE(aldosartori @ Sep 15 2020, 11:07 AM) *
Io la trovo ottima Nicola!
Che nervoso però...avere la casa in Trentino di famiglia e non riuscire ad andare.....ha dell'incredibile

Grazie Aldo. Se vuoi me la dai in affitto... messicano.gif

QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 15 2020, 12:42 PM) *
Ci sono stato anch'io anni fa, bello scorcio ripreso, bella luce e compo Pollice.gif

Grazie Maurizio mi fa piacere ciao.
Z.Andrea
Ciao posto che visito almeno 2 volte all'anno, hai fatto bene, giusto per dare una visione diversa delle Pale, anche perché da Baita Segantini sono state fotografate in tutte le salse, questo uno scatto proprio mentre salivo al Castellazz.
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 717.3 KB
NicolaSantolin
Ciao ndrea il giorno dopo era così . Grazie del passaggio ciao.
Fabio Chiappara
QUOTE(NicolaSantolin @ Sep 15 2020, 07:47 PM) *
Se vuoi me la dai in affitto... messicano.gif


E' geloso! messicano.gif Prossimo anno faccio le vacanze gratis allora laugh.gif
NicolaSantolin
QUOTE(Fabio Chiappara @ Sep 24 2020, 09:21 PM) *
E' geloso! messicano.gif Prossimo anno faccio le vacanze gratis allora laugh.gif

Peccato.
aldosartori
Bhè cercherò di organizzarmi per trovarci tutti sulle Pale smile.gif
Z.Andrea
QUOTE(aldosartori @ Sep 29 2020, 09:28 AM) *
Bhè cercherò di organizzarmi per trovarci tutti sulle Pale smile.gif

Potrebbe essere un idea, io sono su per lavoro Luglio e Agosto
aldosartori
QUOTE(Z.Andrea @ Sep 29 2020, 01:59 PM) *
Potrebbe essere un idea, io sono su per lavoro Luglio e Agosto

Io ho parenti e casa in Val Sugana....quindi... wink.gif
NicolaSantolin
QUOTE(Z.Andrea @ Sep 29 2020, 01:59 PM) *
Potrebbe essere un idea, io sono su per lavoro Luglio e Agosto

Ma dove lavori Andrea?

QUOTE(aldosartori @ Sep 29 2020, 05:59 PM) *
Io ho parenti e casa in Val Sugana....quindi... wink.gif

Valsugana, ci si passa per andare alle Pale...
Z.Andrea
QUOTE(NicolaSantolin @ Sep 29 2020, 09:05 PM) *
Ma dove lavori Andrea?
Valsugana, ci si passa per andare alle Pale...

Insegno attività motoria in Valle, in pianura non si lavora luglio e agosto smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.