Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Fabio Chiappara
Un saluto alla sezione wink.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2 MB
Alessandro_Brezzi
QUOTE(Fabio Chiappara @ Sep 6 2020, 08:17 PM) *
Un saluto alla sezione wink.gif




Pollice.gif Buona Fabio, forse un pelino di apertura delle ombre, ma potrebbe essere il mio monitor (da quando sono in smart non ho più accesso al mio calibrato mad.gif )

Alessandro
Maurizio Rossi
Una bella immagine, ben composta e con una bella luce, per me va bene così, solo la nebbiolina ti ha tolto un pelo di leggibilità in alto,
ma non disturba, bravo Fabio Pollice.gif
aldosartori
Sai che forse avrei tolto la striscia di cielo lasciando il rifugio immerso nel verde???
Impressione personale sia chiaro
NicolaSantolin
Ciao Fabio bella location ci sono stato anch'io lo scorso anno con la stessa situazione meteo.Dal mio pc vedo la foto non nitida, sul rifugio in particolare. Una mia impressione senza togliere niente allo scatto naturalmente. Poi volevo chiederti una cosa per capire: il tempo di scatto 41/1s cosa significa perchè non capisco mai come interpretarlo. Ciao.
t_raffaele
Fiabesco Pollice.gif Complimenti collega, mi piace bravo!!

raffaele
aldosartori
QUOTE(NicolaSantolin @ Sep 8 2020, 07:59 PM) *
Ciao Fabio bella location ci sono stato anch'io lo scorso anno con la stessa situazione meteo.Dal mio pc vedo la foto non nitida, sul rifugio in particolare. Una mia impressione senza togliere niente allo scatto naturalmente. Poi volevo chiederti una cosa per capire: il tempo di scatto 41/1s cosa significa perchè non capisco mai come interpretarlo. Ciao.

credo sia semplicemente 41 secondi
Fabio Chiappara
Ciao ragazzi,
Grazie a tutti per i passaggi.

@Nik il tempo 41/1 è come dice Aldo, ovvero 41 secondi di esposizione. Ogni tanto qualcosa di giusto lo dice messicano.gif Riguardo alla nitidezza, ti consiglio di vederla in full size.

@Ale, per le ombre non saprei... Dal mio monitor che è calibrato mi sembrano ok.
NicolaSantolin
QUOTE(Fabio Chiappara @ Sep 20 2020, 08:25 PM) *
Ciao ragazzi,
Grazie a tutti per i passaggi.

@Nik il tempo 41/1 è come dice Aldo, ovvero 41 secondi di esposizione. Ogni tanto qualcosa di giusto lo dice messicano.gif Riguardo alla nitidezza, ti consiglio di vederla in full size.

@Ale, per le ombre non saprei... Dal mio monitor che è calibrato mi sembrano ok.

Grazie Fabio il tutto per capire grazie dei chiarimenti ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.