Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
ROBERT59
dalla salita per il rif.Felik Quintino Sella unione di 2 scatti

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 894.3 KB


dalla salita per il rif.Felik Quintino Sella unione di 2 scatti

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2 MB


dal rif.Felik Quintino Sella unione di 3 scatti

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB
LucaRtt
Posti spettacolari!
Alessandro Castagnini
Un bel tris di pano.
Tra le tre, quella che preferisco di meno è la prima: immagino siano due scatti orizzontali e questo fa sì che è un po’ troppo tagliata sul lato verticale.
Ovviamente, io non ero lì e solo tu sai se potevi o no, ma forse avanzare fino a raggiungere quello spuntone che si vede in primo piano e scattare verticalmente, avrebbe giovato alla scena.

Ciao e buona domenica,
Alessandro.
ROBERT59
QUOTE(LucaRtt @ Sep 6 2020, 11:15 AM) *
Posti spettacolari!
grazie Luca e ti ringrazio anche per avermi suggerito affinity photo che per quel poco che ho potuto imparare, grazie anche ai corsi acquistati, e' abbastanza valido.....vediamo poi per un'ulteriore pp rispetto a capture
ciao Gianfranco


QUOTE(Alessandro Castagnini @ Sep 6 2020, 11:19 AM) *
Un bel tris di pano.
Tra le tre, quella che preferisco di meno è la prima: immagino siano due scatti orizzontali e questo fa sì che è un po’ troppo tagliata sul lato verticale.
Ovviamente, io non ero lì e solo tu sai se potevi o no, ma forse avanzare fino a raggiungere quello spuntone che si vede in primo piano e scattare verticalmente, avrebbe giovato alla scena.

Ciao e buona domenica,
Alessandro.
grazie Alessandro.....sono le prime prove di unione che sto tentando di fare......no proprio non si poteva per lo spuntone in quanto la salita presentava strapiombo su ambedue i lati e gia' occorreva fare attenzione a come ci si muoveva.....infatti tra i tanti che la fanno sono uno dei pochi con macchina ed obiettivo al collo....
ciao Gianfranco
Maurizio Rossi
Riprendi sempre ottime location, incantevoli allo sguardo, molto belle,
specie la terza a mio avviso la migliore Pollice.gif
ROBERT59
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 7 2020, 11:51 PM) *
Riprendi sempre ottime location, incantevoli allo sguardo, molto belle,
specie la terza a mio avviso la migliore Pollice.gif
grazie Maurizio
ciao Gianfranco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.