Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
NicolaSantolin
Da casa mentre a pochi km da casa imperversava pioggia e vento forte , mi sono appostato alla finestra con il 200-500 per far pratica.

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 676.5 KB
t_raffaele
Il monte Baldo?? Sarò salito a piedi dal rifugio Cedron, almeno tre volte. Pollice.gif
NicolaSantolin
QUOTE(t_raffaele @ Sep 3 2020, 08:55 PM) *
Il monte Baldo?? Sarò salito a piedi dal rifugio Cedron, almeno tre volte. Pollice.gif

No Raffaele ti sbagli questo si trova più a est del monte Baldo. Il monte baldo è sul lago di garda.
t_raffaele
QUOTE(NicolaSantolin @ Sep 3 2020, 09:01 PM) *
No Raffaele ti sbagli questo si trova più a est del monte Baldo. Il monte baldo è sul lago di garda.


Ma il rifugio telegrafo si trova sul monte baldo, e punta telegrafo è sempre li No??
NicolaSantolin
Clicca per vedere gli allegati

Raffaele hai ragione. Ho cerchiato a sx quello che dici tu ma quello vicino a casa mia è sulla dx. Scusami ma non sapevo che ne esistevano due. Ciao.
t_raffaele
QUOTE(NicolaSantolin @ Sep 3 2020, 09:30 PM) *
Clicca per vedere gli allegati

Raffaele hai ragione. Ho cerchiato a sx quello che dici tu ma quello vicino a casa mia è sulla dx. Scusami ma non sapevo che ne esistevano due. Ciao.


Pollice.gif wink.gif Mi stavo chiedendo dove ero andato tongue.gif
aldosartori
Bella scena ripresa Nik, bei nuvoloni!!!
Bhè se da casa hai sta vista...tanto di cappello
Maurizio Rossi
Una buona scena ripresa Pollice.gif
NicolaSantolin
Grazie Aldo e Maurizio. Si Aldo diciamo che con 30 min di auto sono già ad un buon punto.
Nuccio D
Urca, sono stato per 8 anni alle Fraine Alte e battuto i sentieri da Orsa alla cima telegrafo. Luoghi incantati.
Scordavo, ottima foto e grazie per avermi fatto ricordare la mia giovinezza.
Nuccio
Alessandro Castagnini
Un bel momento preso.
Secondo me, un BN spinto renderebbe parecchio smile.gif
NicolaSantolin
Grazie Nuccio e Alessandro. Per il bn proverò ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.