Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
ROBERT59
Lago Maggiore - alba da Stresa, sullo sfondo a sin. le 3 isole borromee

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB
Maurizio Rossi
Ciao, immagino che hai usato un tempo così lungo per dare movimento alle nuvole
e di conseguenza hai usato una PDC così spinta per avere quei tempi, avevi magari anche qualche filtro,
il risultato finale non mi dispiace, il movimento c'è ma una qualcosa non mi convince,
forse la troppa centralità... o la luce troppo cupa...boh
comunque aperta in Fullsize si apprezza meglio, la location mi piace molto e quando vado faccio sempre il giro delle isole smile.gif
un piacevole scatto Pollice.gif
ROBERT59
QUOTE(Maurizio Rossi @ Aug 30 2020, 12:34 PM) *
Ciao, immagino che hai usato un tempo così lungo per dare movimento alle nuvole
e di conseguenza hai usato una PDC così spinta per avere quei tempi, avevi magari anche qualche filtro,
il risultato finale non mi dispiace, il movimento c'è ma una qualcosa non mi convince,
forse la troppa centralità... o la luce troppo cupa...boh
comunque aperta in Fullsize si apprezza meglio, la location mi piace molto e quando vado faccio sempre il giro delle isole smile.gif
un piacevole scatto Pollice.gif
grazie Maurizio....si Maurizio montavo il filtro nd64 a vite
ciao Gianfranco
Fabio Chiappara
E' scatto particolare, le nuvole riflesse nell'acqua danno un effetto ottico strano che non mi dispiace affatto, anzi mi piace molto smile.gif

Bravo Pollice.gif
NicolaSantolin
A me piacciono molto le nuvole così come sono perchè creano un bell'effetto sull'acqua. Gusto personale proverei una leggera schiarita. Mi sembra che hai qualche macchiolina da sensore sporco da togliere se non vedo male ciao.
ROBERT59
QUOTE(Fabio Chiappara @ Aug 30 2020, 04:14 PM) *
E' scatto particolare, le nuvole riflesse nell'acqua danno un effetto ottico strano che non mi dispiace affatto, anzi mi piace molto smile.gif

Bravo Pollice.gif
grazie Fabio
ciao Gianfranco


QUOTE(NicolaSantolin @ Aug 30 2020, 08:03 PM) *
A me piacciono molto le nuvole così come sono perchè creano un bell'effetto sull'acqua. Gusto personale proverei una leggera schiarita. Mi sembra che hai qualche macchiolina da sensore sporco da togliere se non vedo male ciao.
grazie Nicola hai ragione sulle macchioline, non me ne sono accorto in rielaborazione attuale ma per il sensore avevo gia' provveduto essendo lo scatto del 2017
ciao Gianfranco
aldosartori
Ho fatto il week end sul lago d'orta, pioggia a manetta e non ho avuto tempo per uscire a scattare, a me pice molto e avrei voluto fare la stessa cosa smile.gif
ROBERT59
QUOTE(aldosartori @ Aug 31 2020, 11:59 AM) *
Ho fatto il week end sul lago d'orta, pioggia a manetta e non ho avuto tempo per uscire a scattare, a me pice molto e avrei voluto fare la stessa cosa smile.gif
grazie Aldo
ciao Gianfranco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.