Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
ROBERT59
Valsavarenche giugno 2018 - tornando ad Orvieille dai laghetti di Djouan - casa guardaparco - in alto a sin il vallone di Levionaz ed a ds il Gran Paradiso

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.5 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.4 MB


stalla

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.8 MB
fabri_nikon86
Ciao Gianfranco! Sei riuscito ad ottenere un buon risultato nonostante la luce molto forte. La mia preferenza va alla prima anche per composizione. PS. La prossma settimana forse mi faccio il Levionaz, anche se animali di la non credo ci siano
ROBERT59
QUOTE(fabri_nikon86 @ Aug 4 2020, 06:41 PM) *
Ciao Gianfranco! Sei riuscito ad ottenere un buon risultato nonostante la luce molto forte. La mia preferenza va alla prima anche per composizione. PS. La prossma settimana forse mi faccio il Levionaz, anche se animali di la non credo ci siano
grazie Fabrizio....le condizioni del tempo sono cambiate ma le temperature comunque si rialzeranno per trovare qualche stambecco dovrai alzarti molto di quota diciamo da sopra Levionaz superiore fino ai 3000m verso il Grand Neyron....devi seguire il sentiero sulla ds del capanno
ciao Gianfranco
Maurizio Rossi
Sempre belle location visitate Gian,
mi piace su tutte pił la prima, la bella casetta circondata da questa splendida catena montuosa, Pollice.gif
ROBERT59
QUOTE(Maurizio Rossi @ Aug 5 2020, 08:43 PM) *
Sempre belle location visitate Gian,
mi piace su tutte pił la prima, la bella casetta circondata da questa splendida catena montuosa, Pollice.gif
grazie Maurizio
ciao Gianfranco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.