Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Darca
Si chiama Rocca Busambra, località bosco Figuzza, Palermo. Devo ancora imparare a gestire il rumore e la compressione non aiuta, ma alla fine è l'emotività che conta, o sbaglio?

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 5 MB
Maurizio Rossi
Un buono scorcio ripreso, mi piace anche la proporzione di via lattea ripresa,
inquinamento luminoso al punto giusto, un buon mix per una bella foto Pollice.gif
personamente avrei fatto uscire meglio la Via Lattea in post, questione solo di gusti visivi
Darca
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jul 26 2020, 12:59 PM) *
Un buono scorcio ripreso, mi piace anche la proporzione di via lattea ripresa,
inquinamento luminoso al punto giusto, un buon mix per una bella foto Pollice.gif
personamente avrei fatto uscire meglio la Via Lattea in post, questione solo di gusti visivi


Grazie Maurizio. È che con la pp non sono mto capace, già così c'è tanto rumore, di meglio non riesco. Comunque mi piace e l'idea di non rendere lavia lattea eccessivamente visibile
Darca
Altra versione

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB
fabri_nikon86
Ciao! Sicuramente la via lattea ha margini di miglioramento in PP. Più che altro non capisco tutto quel rumore a 4000iso. Hai recuperato ombre ed esposizione sul primo piano?? Altrimenti non riesco a spiegarmi..
Darca
QUOTE(fabri_nikon86 @ Jul 26 2020, 08:49 PM) *
Ciao! Sicuramente la via lattea ha margini di miglioramento in PP. Più che altro non capisco tutto quel rumore a 4000iso. Hai recuperato ombre ed esposizione sul primo piano?? Altrimenti non riesco a spiegarmi..


Giusto, non ci avevo pensato. Si ho recuperato un bel po' le ombre. Rimane il fatto che io sia angora una scarpa con la pp 😁 Grazie del passaggio 😉
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.