Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Z.Andrea
Siamo in valle del Primiero, e quello che vedete è Castelpietra un antico castello ,ormai rudere che vi consiglio di visitare, stavo andando in Val Canali quando all'improvviso la luce, ho parcheggiato la macchina sulla strada che da Tonadico porta al Passo Cereda e piazzato in mezzo alla strada ho colto l'attimo, ovviamente ho potuto farlo visto l'orario, altrimenti era impossibile, visto il traffico di questa strada.
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3 MB
fabtr9
Beh le condizioni di luci sono molto particolari!!!!! sicuramente non facili.
La zona scura della montagna, la foschia e le zone in ombra del primo piano danno a questa immagine un'atmosfera molto "dark". A me non dispiace affatto, anzi emoziona. Se era l'effetto che volevi ottenere per me è ok!!!!!!
Avrei preferito però il formato landscape.
NicolaSantolin
Secondo me ci può stare stretta così, il castello e i giochi di luce mi portano anche ad una visione più ristretta. Ciao.
lupens
Anche se il castallo si trova in posizione occlusa la profondità si nota nei vari strati. Ci sono ombre da aprire ma alcune sono bucate e impossibile recuperare la lettura.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.