Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Antonio Canetti
compositivamente preferisco la seconda, c'è più scelta di sentieri, mi piaccio i colori non esasperati da una post- produzione a volte invadente!

Antonio
Maurizio Rossi
Cielo interessante, il contesto un po meno,
anch'io vado per la seconda, la natura è sempre bella Pollice.gif
t_raffaele
E poi... subito dietro, la sabbia calda, e il mare.
Mi ricorda una zona della toscana, dove... dopo una
bella passeggiata, lungo sentieri pieni di aghi di pino
e rosmarino, il sentiero conduceva alla spiaggia ( la feniglia).
Ma sono tanti i sentieri... wink.gif
Un buon documento x farci sognare.

Saluti@cordialità

aldosartori
Ciao Mario, anche per me bastava la seconda, però non trovo un qualcosa che sia di interresse, magari con una persona di spalle a dare la sensazione di scelta del percorso...
lupens
Viringrazio a tutti per i piacevoli e istruttivi commenti. Cosa che mi ha spinto a fare questo scatto? Nettuno o Poseidone il dio dei mari e padre di polifemo o ciclope. Dato che oltre lo scenario c'era il mare mi chiedevo dov'era il ciclope ma ho trovato solo il tridente che si vede nei tre sentieri centrali. In questa immagine Poseidone a detto a Polifemo di tenere (d'occhio) Ulisse che stava arrivando.
Clicca per vedere gli allegati
Maurizio Rossi
Ok Mario ma qui in photolab no dai
NicolaSantolin
Oltre alla solita tua meticolosa ricerca compositiva, noto delle spruzzate di luce sull'erba... o vedo male io . Ciao.
lupens
Si è un lavoro fatto al volo. Scusa Maurizio non ci ho pensato puoi cancellarla.

Si Nicola Pennello bianco su fondo grigio 128 pixel opacità 8%
aldosartori
Sbaglio o è il tuo compleanno Mario?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.