Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
AndreaFacco
Sfruttando questi giorni in casa ho ripreso in mano uno scatto di qualche anno fa rifacendo la post-produzione da zero...
Ecco quindi uno scatto in notturna della Via Lattea ripresa dalla Val Ferret vicino a Courmayeur

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB
Fabio Chiappara
Molto bella Andrea! Pollice.gif
NicolaSantolin
Complimenti , si vede molto bene la via lattea.
aldosartori
Ottima
Maurizio Rossi
Effetto scenico splendido, complimenti per la post eseguita e lo scatto fatto,
anche se la parte bassa specie sull'acqua qualcosa non mi convince, rumore e altro impastano un po l'immagine,
naturalmente si vede solo in fullsize
fabri_nikon86
Lo scenario ripreso è fantastico..ma son d'accordo con Mauri.. Inoltre, per i miei gusti, la via lattea è troppo carica di mdc
AndreaFacco
si purtroppo la parte basse era estremamente buia..ricordo che era così buio che allontanandomi dalla reflex non si vedeva più e avevo difficoltà a trovarla anche con il led acceso del salvataggio...se ricordo bene avevo esposto sui 10 minuti solo per la zona bassa e non era bastato!! forse la situazione di buio più intenso che abbia mai visto e infatti per quella ragione la via lattea si vedeva estremamente bene anche ad occhio nudo
lupens
Uno spettacolo. La nebulosa Nord America la penultima chiazza rossa sopra è notevole
Clicca per vedere gli allegati
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.