Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Albertocali
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.7 MB
Buongiorno a tutti . Questo è il mio primo post in questa sezione. Classico scorcio della Val di Funes (BZ) con Il Gruppo delle Odle sullo sfondo e la chiesa di Santa Maddalena. Scatto dell'estate scorsa. Un saluto !
aldosartori
Ciao, la location meritava lo scatto, credo tu abbia usato un filtro vista la forte luce che però ti ha creato delle dominanti magenta che si notano un po' su tutta l'immagine, ma più accentuata sulle nuvole wink.gif

Aldo
fabri_nikon86
un classico ben eseguito e che è sempre un piacere vedere. Concordo con Aldo sulla dominante magenta. Sopratutto sul cielo
t_raffaele
Paesaggio ben rilassante con un buon pdr, complimenti. Pollice.gif

Saluti@Cordialità

raffaele
NicolaSantolin
Peccato per la dominante cmq il posso merita. Ciao.
Fabio Chiappara
Ciao,
Una bella ripresa di una location molto bella. A me la dominante non dispiace.

Fabio
lupens
Lo scatto è molto bello come pure la location. Di solito le rocce sono grigie tranne quando la luce è radente e nel tuo caso il sole era un po alto visto l'orario di scatto, circa 17,00.
Il rosso o magenta sono ottime soluzioni per far fronte alle forti luci. Ma credo che sia comunque questione di gusti. Ma non ti preoccupare dato che in un modo o nell'altro lo scatto ha il suo fascino.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.