Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
fabri_nikon86
Ogni tanto torno a postare qualcosa anche qui...e probabilmente questi saranno gli ultimi scatti, in attesa di riprendere la vita di prima..
In ogni caso..tramonto di domenica sera in cui sopra Torino il cielo ha dato spettacolo, con la formazione di molte nubi lenticolari.

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB
Antonio Canetti
l'ora d'oro!

Antonio
fabri_nikon86
QUOTE(Antonio Canetti @ Mar 11 2020, 09:14 PM) *
l'ora d'oro!

Antonio

Eh si Antonio!! grazie del passaggio
Fabio Chiappara
Location sempre bella Pollice.gif Bel tramonto Fabri.

Fabio
fabri_nikon86
QUOTE(Fabio Chiappara @ Mar 12 2020, 01:19 PM) *
Location sempre bella Pollice.gif Bel tramonto Fabri.

Fabio


Grazie Fa! wink.gif
t_raffaele
Pollice.gif Ottima gestione complessiva del click. Bravo carissimo Fabri

raffaele
NicolaSantolin
Hai valorizzato molto la parte sopra rendendo il tutto molto suggestivo. Ci sono venuto un paio di volte a Torino e la trovo una città moto bella . Ciao.
Maurizio Rossi
Dai dai che foto ne hai rovista nell'Hdd tongue.gif
bello il senso di profondità dato anche dal taglio giustamente scelto,
le montagne di sfondo con quelle cromie fanno da cornice e rendono lo scatto bello e surreale
bravo Fabri Pollice.gif
fabri_nikon86
QUOTE(Maurizio Rossi @ Mar 13 2020, 08:37 AM) *
Dai dai che foto ne hai rovista nell'Hdd tongue.gif
bello il senso di profondità dato anche dal taglio giustamente scelto,
le montagne di sfondo con quelle cromie fanno da cornice e rendono lo scatto bello e surreale
bravo Fabri Pollice.gif


Ciao Mauri grazie del passaggio. In realtà questa è fresca e di solito roba nell'HD da fare non ne ho mai, la faccio sempre subito. messicano.gif .-Quindi in questi giorni di isolamento cercherò di girare attorno ai fiumi vicino casa unsure.gif
Maurizio Rossi
Ti invidio io le faccio e le posto l'anno dopo... se va bene ohmy.gif
ROBERT59
bravo Fabrizio ottime cromie e pdr.....purtroppo, ho capito che sei di Torino, siamo tutti in zona rossa e da oggi non possiamo piu' uscire nemmeno vicino a casa (volevo approfittare della fioritura primaverile e sono circondato di fiori) tranne che per motivi gravi
ciao Gianfranco
fabri_nikon86
QUOTE(ROBERT59 @ Mar 13 2020, 05:07 PM) *
bravo Fabrizio ottime cromie e pdr.....purtroppo, ho capito che sei di Torino, siamo tutti in zona rossa e da oggi non possiamo piu' uscire nemmeno vicino a casa (volevo approfittare della fioritura primaverile e sono circondato di fiori) tranne che per motivi gravi
ciao Gianfranco


Ciao Gianfranco, ti ringrazio! Già purtroppo è come dici tu..non ci si può muovere e io sto già impazzendo laugh.gif
aldosartori
Ottima Fabry, cavolo non pensavi ci sarebbero state, credevo fossero legate, queste nuvole, a certe situazioni atmosferiche come un paio di anni fa con gli incendi di Susa..
Ignoranza prendimi a braccia aperte!!

Tonalità perfette come l'ora di scatto
fabri_nikon86
Ciao carissimo. Come stai?? Grazie del passaggio messicano.gif , No le lenticolari si formano per orografia sopra le creste alpine quando è presente un forte vento in quota e aria umida in ascensione dal versante sottovento
aldosartori
tutto chiaro....biggrin.gif
lupens
Ottima ripresa e atmosfera particolare.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.